Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno Buongiorno :wub:
Finalmente ha smesso di piovere, ma temo sia solo una breve pausa: forse anche l'acqua s'era stancata di cadere :cipenso:
Ieri sera un fiume di persone in centro a Torino nonostante il maltempo: immagini incredibili compresa l'accensione dell'anello tricolore attorno alla Mole :w00t::w00t::w00t:
Speravo fosse un lungo we di moto, ma invece mi accontenterò di aggiungere un nuovo tattoo alla mia collezione :D
Buona Festa a Tutti, miei amati vecchietti :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Buongiorno Buongiorno :wub:
Finalmente ha smesso di piovere, ma temo sia solo una breve pausa: forse anche l'acqua s'era stancata di cadere :cipenso:
Ieri sera un fiume di persone in centro a Torino nonostante il maltempo: immagini incredibili compresa l'accensione dell'anello tricolore attorno alla Mole :w00t::w00t::w00t:
Speravo fosse un lungo we di moto, ma invece mi accontenterò di aggiungere un nuovo tattoo alla mia collezione :D
Buona Festa a Tutti, miei amati vecchietti :wub:
un nuovo tattoo ... vorresti dire: una paspatina? :cipenso:
-
Citazione:
natan
un nuovo tattoo ... vorresti dire: una paspatina? :cipenso:
:cipenso:
-
Citazione:
miss_valentine
é vero ... una forma dialettale non può essere compresa da una poliglotta :D
ps: comunque anch'io non l'ho capita :cipenso: .... é proprio strano sto natan ... :wacko:
-
Sì, mi farò paspare l'interno del polso da un granchietto polinesiano :D
-
Citazione:
miss_valentine
Sì, mi farò paspare l'interno del polso da un granchietto polinesiano :D
l'interno del polso é stato consultato? .. ha dato il suo consenso? sai, vivere una vita con un granchietto polinesiano attaccato non é da tutti :coool:
-
Citazione:
natan
l'interno del polso é stato consultato? .. ha dato il suo consenso? sai, vivere una vita con un granchietto polinesiano attaccato non é da tutti :coool:
Tutto concordato democraticamente: io decido e il polso sottostà :D
-
Citazione:
natan
vedo che si aggirano parecchi intenditori, da queste parti :cipenso:
un giorno mi spiegherai perchè ti dà tanto fastidio che qualcuno ,semplicemente, sappiia cosa gli piace e cosa no
Citazione:
natan
é vero ... una forma dialettale non può essere compresa da una poliglotta :D
ps: comunque anch'io non l'ho capita :cipenso: .... é proprio strano sto natan ... :wacko:
tu non sei strano, sei natan
Citazione:
natan
c'è gente che scegle di vivere con un granchietto attaccato ai maroni, cosa vuoi che sia un polso
-
Citazione:
Luigi
c'è gente che scegle di vivere con un granchietto attaccato ai maroni, cosa vuoi che sia un polso
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ho appena guardato le previsioni meteo: dalle mie parti danno netto miglioramento tra sabato e domenica. Domenica addirittura sole pieno e 18 gradi :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ho appena guardato le previsioni meteo: dalle mie parti danno netto miglioramento tra sabato e domenica. Domenica addirittura sole pieno e 18 gradi :rolleyes:
te lo auguro :wink_:
P.S. voi torinesi siete magnifici :wub:
ho aiutato un amico a decriccarsi la schiena.............indovinate quale è stato il risultato :mad::cry::cry: