Visualizzazione Stampabile
-
nessuno ha detto e/o a sminuito lorenzo però concorderai con me che se rossi si fa male, stoner cadeva di continuo, pedrosa si è rotto anche lui a metà stagione diciamo che la fortuna lo ha baciato........su 4 rivali contendenti per il titolo ce ne era al top solo uno.........questo non significa che lorenzo sia una pippa ma fino a quando non lo dimostrerà nella stagione corrente mi sa tanto di mondiale come quello vinto da niky hayden nelle medesime circostanze........
Diciamo che se è il campione che dice che sia quest'anno rivince il mondiale........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
nessuno ha detto e/o a sminuito lorenzo però concorderai con me che se rossi si fa male, stoner cadeva di continuo, pedrosa si è rotto anche lui a metà stagione diciamo che la fortuna lo ha baciato........su 4 rivali contendenti per il titolo ce ne era al top solo uno.........questo non significa che lorenzo sia una pippa ma fino a quando non lo dimostrerà nella stagione corrente mi sa tanto di mondiale come quello vinto da niky hayden nelle medesime circostanze........
Diciamo che se è il campione che dice che sia quest'anno rivince il mondiale........
com'era? se mio nonno avesse le ruote sarebbe una carriola...
-
Citazione:
Davide675
no dai......paragonare Lorenzo ad Hayden mi pare eccessivo!! altra categoria secondo me......
-
E' avvilente sminuire tutti i momenti magici che ha fatto passare al ns paese ed è ancora più avvilente tifare per una japp e un pilota non italiano solo per un rosicamento represso. W i campioni, w i personaggi che hanno fatto la storia e ci hanno dato emozioni a go go.
Non oso immmaginare se Rossi avesse fatto la stessa cosa di Stoner....e cioè di ritirarsi nella sua casuccia con tanto di diarrea per un bel pò di tempo a pensare: ho paura ho paura. Sarebbe stato corcifisso per sempre.
Ma si..i paraocchi oggi li fanno molto leggeri....non si sentono neanche :biggrin3:
-
Questione di punti di vista.
Come tifare ciecamente Rossi.
Perchè se uno non lo tifa e non lo osanna rosica?
-
Citazione:
pippopoppi
Non oso immmaginare se Rossi avesse fatto la stessa cosa di Stoner....e cioè di ritirarsi nella sua casuccia con tanto di diarrea per un bel pò di tempo a pensare: ho paura ho paura. Sarebbe stato corcifisso per sempre.
invece personalmente gli direi proprio: curati se ti fa male la spalla e torna vincente :biggrin3:
nella vita la salute è importante :oook:
-
Citazione:
superIII
Come tifare ciecamente Rossi.
Come tifare ciecamente contro Rossi.
-
Citazione:
superIII
com'era? se mio nonno avesse le ruote sarebbe una carriola...
se aveva 3 palle era un flipper :oook:
-
Citazione:
Intriplato
se aveva 3 palle era un flipper :oook:
Se non ne aveva nessuna era Stoner :ph34r:
-
Citazione:
Gabriel
Come tifare ciecamente contro Rossi.
Esatto, peccato (per te) che io non tifi contro Rossi.