Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micha
Beh, ma i rapporti che una persona sviluppa con un altro essere umano o con un animale sono completamente diversi... non ha senso metterli a paragone :rolleyes:
Wè, staremo mica tornando seri? :biggrin3:
non sono certo io che li metto a paragone, ma chi dice che da loro abbiamo da imparare, che gli animali sono meglio degli umani ecc.ecc.
pazienta Micha, 5 minuti di serietà e poi torniamo a parlare di scorregge come piace a te :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Micha
Seeeeeeeeee.. due colpi di tosse, al massimo :biggrin3:
con quell'avatar mi fai morire :risate2:
Citazione:
Python
a ora ricordo .... sono sicuramente emotivamente generosi, ma che lo siano più degli uomini ho seri dubbi .... un rapporto con un animale non potrà mai sostituire un rapporto con un nostro simile ....
mi hanno detto che tra uomo e cane a volte nasce un rapporto speciale, non trombi, quello no (di solito) ma con uno sguardo ci si capisce senza bisogno di dire nulla :wub:
e quando uno dei 2 manca o muore è la fine :cry::cry:
-
Avvisatemi quando tornate al cazzeggio :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
io tosseggio semmai, lo dice Micha :(
-
Citazione:
Intriplato
mi hanno detto che tra uomo e cane a volte nasce un rapporto speciale, non trombi, quello no (di solito) ma con uno sguardo ci si capisce senza bisogno di dire nulla :wub:
e quando uno dei 2 manca o muore è la fine :cry::cry:
dipende... se il cane è di Lecco può darsi che non trombino ma comunque fanno un minimo di petting.... :laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Credo non ce ne sia bisogno....sono precoci anche nei discorsi seri oltre che nel sesso....:dry:
-
Citazione:
XantiaX
dipende... se il cane è di Lecco può darsi che non trombino ma comunque fanno un minimo di petting.... :laugh2:
ha quella linguetta un pò ruvida il cane che da quel tokko in + :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
ogni scusa è buona x un MP, e vabè :laugh2::laugh2::laugh2:[/I][/B]
ADDIO ! :sleep2:
Citazione:
Micha
Aspetto che si ricolleghi :wink_: e poi adesso è ora di pappaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t::w00t::w00t:
:w00t: com'è com'è ?!?!?!? non riesco a ricordarmi...:cry::ph34r:
-
Citazione:
laura83
ADDIO ! :sleep2:
:dry:
-
cè del tenero è evidente... :D