Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Dopo 8/9 anni può succerdere anche se ha allenato solo grandi squadre
Na non c'è riuscito neanche il tanto "bistrattato" Pellegrini...............ma si sa lui è l'uomo dei "record"................:wink_:
-
fitt
winter
vi voglio bene
-
Citazione:
Warsteiner
fitt
winter
vi voglio bene
:biggrin3: allora organizza un giro decente
-
posso votare ora? ihihihihihih
-
Citazione:
diego84
posso votare ora? ihihihihihih
si
-
Citazione:
Trinità
Eddai tutto qui? Non posso neanche provocare un pò? Quest'anno mi rimane solo quello...:rolleyes:
Citazione:
winter1969
Puoi scrivere quello che vuoi ma i primi due gol erano da annullare
cioè voglio dire...torno dopo un giro in moto fantastico e mi ritrovo un manipolo di interisti in pieno delirio post disfatta, agitarsi come pesci spiaggiati; Il mondo è tornato a girare normale e le vacanze sono finite. Bentornati alla realta' :laugh2:
-
Citazione:
n0x
cioè voglio dire...torno dopo un giro in moto fantastico e mi ritrovo un manipolo di interisti in pieno delirio post disfatta, agitarsi come pesci spiaggiati; Il mondo è tornato a girare normale e le vacanze sono finite. Bentornati alla realta' :laugh2:
ma eri così anche l'anno scorso.................avevano dieci punti di vantaggio sul Milan e denunciavano...................complotti.................:wink_:
Ma perchè Moratti non c'era ieri sera..................????????????:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
ma eri così anche l'anno scorso.................avevano dieci punti di vantaggio sul Milan e denunciavano...................complotti.................:wink_:
Ma perchè Moratti non c'era ieri sera..................????????????:biggrin3:
c'era c'era...c'era anche la sorella bide'....dovevi vedere che facce di merda che avevano hahahahahhaha
senti ma tu l'hai vista su sky? hai sentito il commento della merda rosicatrice per eccellenza?
-
intermerda e forza napoli
-
Citazione:
n0x
Su Italia 1 (notoriamente Tv di Moratti) Paparesta ha detto che:il primo gol era da annullare,Maicon mano da rigore,sul colpo di testa di Motta la palla non era entrata,secondo gol da annullare,gol di Flamini forse regolare,Zanetti da espellere.