Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flydive
E Ford......
... dovrebbe essere TATA.
-
Citazione:
flower
... dovrebbe essere TATA.
la proprietà ora è indiana, ma Ford è stata l'ultima a metterci le mani...
ora devono rifarlo del tutto... auguri...
-
Citazione:
Wolverine
Preferisco la rocket III grossa uguale ma per lo meno se mi gira impenno
:laugh2: Scherzo daiii. Io penso che i "fuoristrada" sportivi siano una grande c....a :sick: il "fuoristrada" deve fare solo il "fuoistrada", è come comprare una moto da cross e poi evitare lo sterrato per non rovinarla...
Un salutone a tutti:w00t:
-
Citazione:
oberon79
Preferisco la rocket III grossa uguale ma per lo meno se mi gira impenno
:laugh2: Scherzo daiii. Io penso che i "fuoristrada" sportivi siano una grande c....a :sick: il "fuoristrada" deve fare solo il "fuoistrada", è come comprare una moto da cross e poi evitare lo sterrato per non rovinarla...
Un salutone a tutti:w00t:
Forse è meglio che ti legga tutto e veda qlche immagine dell'utente flydive...
-
Citazione:
NEMO
... si... però non è che adesso tutti la usano come flydive...
-
Citazione:
flower
... si... però non è che adesso tutti la usano come flydive...
No, xò qsi tutti pensano che certe cose nn le si possano fare con il RRS, nn che nn le si facciano x paura di rigare il mezzo.:wink_:
-
Effettivamente anche io non ci farei fango o fuoristrada in genere
-
Citazione:
NEMO
Spero che non si sia offeso nessuno, anzi se cosi chiedo scusa, io intendevo dire che secondo un mio parere è un peccato usare un mezzo con cerchi in lega e interni in pelle per far furistrada(anche se magari non lo si fa), cioè secondo un mio parere è uno spreco e non metto in dubbio quello che possa fare questo mezzo ho visto delle prove anche su top gear (sbalorditive).
Un saluto a tutti :wink_:
-
Citazione:
Andyspeed
A me piace perchè oltre alla linea che ,restyling a parte, è la medesima da 40 anni unisce anche doti da fuori strada eccellenti, superiori alle concorrenti tedesche :wink_:
certo è anche vero che la si identifica con la donna ingioiellata al volante in città...
Beccata giusto ieri in A4 che sporconava col navigatore zizzagando da una corsia ad un altra stra fregandosene di chi aveva in torno :sick: