Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDave
Mamma mia che 3 giorni ragazzi...sono a pezzi ma spettacolo! Un grazie a tutti gli intervenuti (alcuni sono ancora a spiaggia con l'ultimo drink in mano...), spero vi siate divertiti, era la prima volta che organizzavamo qualcosa del genere ma ce l'abbiamo messa tutta!
A breve report e foto. :wink_:
Grazie mille!!!!! Giornata stupenda e compagnia mitica!!!! Assolutamente da rifare!!!!
-
vorrei segnalare ai non intervenuti che Filomao ha vinto il premio come apripista più lento del motogiro....vergogna!!!! :D
-
:rolleyes::wink_::yess:
Citazione:
BigDave
Mamma mia che 3 giorni ragazzi...sono a pezzi ma spettacolo! Un grazie a tutti gli intervenuti (alcuni sono ancora a spiaggia con l'ultimo drink in mano...), spero vi siate divertiti, era la prima volta che organizzavamo qualcosa del genere ma ce l'abbiamo messa tutta!
A breve report e foto. :wink_:
-
un ottimo fine settimana e tutto a funzionato come un orologio sia per i minimotard che per il giro domenicale!!!
un ringraziamento va a tutte quelle persone che si sono sobbarcati centinaia di km per partecipare all'evento, se tutto a funzionato il merito e solo vostro!!!!!
-
:wink_:
Citazione:
kekko72
Grazie mille!!!!! Giornata stupenda e compagnia mitica!!!! Assolutamente da rifare!!!!
-
Citazione:
ushioetora
Ushio,Nicolik,Jap....appena atterrati a Malta.....grazie ragazzi.....come direbbe Giogio...."vi voglio bene a tutti"!
spero di rivedervi presto!:w00t:
-
appena rientrato...
Citazione:
StreetCasual
Sommo (sigla) sei il numero uno!!!
come stai?
passata la bua?
spero di sì, non siamo nemmeno riusciti a salutarci
Citazione:
ushioetora
Ushio,Nicolik,Jap....appena atterrati a Malta.....grazie ragazzi.....come direbbe Giogio...."vi voglio bene a tutti"!
CA CETTU!!!
Citazione:
fearless
nadivittemu
quotu
Citazione:
Ken
un ottimo fine settimana e tutto a funzionato come un orologio sia per i minimotard che per il giro domenicale!!!
un ringraziamento va a tutte quelle persone che si sono sobbarcati centinaia di km per partecipare all'evento, se tutto a funzionato il merito e solo vostro!!!!!
grazie a voi... accoglienza stupenda... tutto è andato a meraviglia...
siete grandi ragazzi
Citazione:
Ken
spero di rivedervi presto!:w00t:
quotu
-
che bella giornata.....ho rivisto i miei vecchi amici e gli amici vecchi...:biggrin3::ph34r: grande zoccola...ehm...zoccolo DURO.....:tongue:
adoro queste cose....
alla prossima....e grazie all'organizzazione perfetta dei ragazzacci....e del manilone...:wink_:
Citazione:
fearless
vorrei segnalare ai non intervenuti che Filomao ha vinto il premio come apripista più lento del motogiro....vergogna!!!! :D
straquoto....e' fondamentale....
aspetto il report unico e ...unificato...
-
-
Citazione:
japkiller
Autri Fotu!!!!
minkia, hai fatto di tutto x evitarmi!!! questa me la segno!!! :tongue::cry::tongue:
p.s. ho saputo che sei "rolling stoner" sulla mini motard...:biggrin3: