Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Bene, adesso sorbiamoci anche la dittatura delle scelte...
abbiamo a che fare con una società di Rambo ... coi muscoli altrui ...
tutti pronti a sentirsi migliori dei peggiori, quando i peggiori a volte, spesso, hanno di meglio da dare e forse lo danno anche, ma i migliori non colgono ... l'aspetto non é un bell'aspetto ... non paga l'occhio e un calcio in culo val sempre un po' di lustro di se stesso .... :wacko:
-
Citazione:
chelito
..gli dico che hanno fatto malissimo a smettere di farsi,vista la società di merda in cui viviamo...e mi danno sempre ragione.
:laugh2:
-
Citazione:
natan
abbiamo a che fare con una società di Rambo ... coi muscoli altrui ...
tutti pronti a sentirsi migliori dei peggiori, quando i peggiori a volte, spesso, hanno di meglio da dare e forse lo danno anche, ma i migliori non colgono ... l'aspetto non é un bell'aspetto ... non paga l'occhio e un calcio in culo val sempre un po' di lustro di se stesso .... :wacko:
Beh, io ne ho piene le balle. E non da stasera. Che i novelli soloni vadano a praticare autoerotismi improbabili altrove (in altre parole si fottano, in piena ed appagante solitudine) :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Beh, io ne ho piene le balle. E non da stasera. Che i novelli soloni vadano a praticare autoerotismi improbabili altrove (in altre parole si fottano, in piena ed appagante solitudine) :wink_:
ora vado a farmi una pera, o una mela .... o forse un caffé ... :cipenso:
vado a dormire che é meglio :wink_:
-
Citazione:
Lordsinclair
:laugh2:
...ma non lo dico per "togliermeli di torno";la mia risposta è un motivo per discutere su un problema a cui tengo...
-
Citazione:
chelito
...ma non lo dico per "togliermeli di torno";la mia risposta è un motivo per discutere su un problema a cui tengo...
un'altro che a volte dedica il suo tempo a persone che non siano obbligatoriamente nel proprio cerchio di conoscenze e amici? :dry:
-
Sono contentissima che al mondo ci siano persone così ben disposte nei confronti
dei tossicodipendenti...così io posso continuare a fare la stronza e occuparmi di gatti
che vengono investiti e lasciati a morire in mezzo alla strada:rolleyes:
Herbie tempo fà scrisse in un altro post che ciascuno è libero di dare il proprio amore e di spendere il proprio tempo come meglio crede....lo quoto a distanza :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Sono contentissima che al mondo ci siano persone così ben disposte nei confronti
dei tossicodipendenti...così io posso continuare a fare la stronza e occuparmi di gatti
che vengono investiti e lasciati a morire in mezzo alla strada:rolleyes:
Herbie tempo fà scrisse in un altro post che ciascuno è libero di dare il proprio amore e di spendere il proprio tempo come meglio crede....lo quoto a distanza :rolleyes:
Di solito il giudizio che si vive dagli altri e', in realta', quello che si pensa di stessi........:tongue:
Si potrbbe prendere piu' semplicemente in considerazione che ogniuno ha la propraia sensibilita', personalita'....debolezza e acettarlo senza emettere sentenze :wink_:
-
Strega vedo che ti sei ridimensionata con la missione del giorno ...... è dura continuare a fallire, può essere che oggi la missione la porti a termine ...... può essere :rolleyes:
-
Citazione:
Python
Strega vedo che ti sei ridimensionata con la missione del giorno ...... è dura continuare a fallire, può essere che oggi la missione la porti a termine ...... può essere :rolleyes:
Sarà.....ho dormito forse 40 minuti stanotte.....
come esco da qui m'imparento col materesso:rolleyes: