Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
nel caso portiamo una piscinetta con del fango al t-day!
:popcornsmiley::alarm:
-
Citazione:
Intrip
:popcornsmiley::alarm:
mi sa che vengo anch'io quest'anno al T-day :risate2:
-
Citazione:
Silvan
mi sa che vengo anch'io quest'anno al T-day :risate2:
vieni davvero, ti porto in giro per l'appennino parmense, ci sarà bel fresco **:cry:
-
Citazione:
MrTiger
perchè??? io quando esco in moto non bevo mai..e credo che se uno ha interesse di frequentare un gruppo possa anche evitare di bere una volta....certo se poi bere è necessario ti do ragione.
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...xbxkmM8lT3xj4X
Sei il suo braccio destro! Grazie per la tua volontà di indirizzarmi sulla retta via, io che ho intrapreso la strada del male...:cry:
Comunque, scherzavo.. non ti preoccupare.. stai comodo.:coool::laugh2:
-
Non serve nessuna facile ironia, nessuna piscina nel fango, non sarebbe comunque il mio genere (son più una da uppercut e jabs).
Ha ragione la Strega, son fuori dai meccanismi del forum perchè purtroppo (???) non ho tempo da dedicare alla lettura assidua dei vari post nè nella mia vita privata nè tantomeno in quella lavorativa.
Mi è stato fatto un appunto piuttosto pesante e mi son sentita di rispondere.
Finisce qua.
-
Citazione:
Intrip
vieni davvero, ti porto in giro per l'appennino parmense, ci sarà bel fresco dc :cry:
questo è sicuramente molto appetibile :wink_::wink_::wink_::oook:
-
Citazione:
MissTiger
Ha ragione la Strega,
:wub::wub: Da oggi sei la mia migliore amica :biggrin3::biggrin3:
E cmq non è quesione di essere fuori dai meccanismi di un forum....
è questione che qua dentro mancan troppi elementi comunicativi per potersi prender bene con tutti ;-P
Dai...le cose si risolvon tutte con una bevuta e occhi negli occhi :wink_:
-
Citazione:
MissTiger
io mi chiedo con che libertà tu ti permetta di darmi della maleducata. arrivati il sabato, abbiamo salutato (perchè io saluto quando arrivo, magari un ciao globale, ma saluto: così mi è stato insegnato dai miei genitori) chi c'era in quel momento e ci siamo seduti a pranzare, da soli, visto che molto carinamente viper e signora c'hanno preparato un paio di affettati al volo visto che siamo arrivati tardi, direttamente dall'umbria e io ero stata male durante il viaggio.
ah, visto che mi giudichi spocchiosa non ti preoccupare se la prossima volta ti saluto ma non mi presento, semplicemente non mi interessa di conoscere chi mi giudica da un'occhiata sperficiale ^_^
Buongiorno.
Non ho giudicato nessuno, ho solo raccontato un episodio mentre si discuteva in questo 3D di un certo modo di vivere la moto e le relazioni che ne conseguono.
Fatevi una risata ogni tanto che la vita è molto più semplice :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
:rolleyes: E tu piantala di dire alla gente come deve comportarsi :wink_:
Se son seri sono affari loro :sleep2:
:wub::wub::wub:Ciao cuoricino :wub::wub:
Oh..organizzate che voglio una bevuta con voi due!!!
E si fa a porte chiuse..senza questi maschi pettegoli del forum :sleep2:
-
Citazione:
miss_valentine
Buongiorno.
Non ho giudicato nessuno, ho solo raccontato un episodio mentre si discuteva in questo 3D di un certo modo di vivere la moto e le relazioni che ne conseguono.
frase giuista come accendere il cervello prina di scrivere e dare giudizi:wink_:
certo da a me di serio............è comico davvero..........