Visualizzazione Stampabile
-
Circuito: Laguna Seca
Moto: Ducati 999r RM[/SIZE][/COLOR]
2°
sem13 - 1.24.872
3°
Rickystyle - 1.25.069
4°
Davebike - 1.25.394
5°
McBart - 1.25.411
6°
Actarus - 1.25.818
Azz fenomenale!!!!!! Sei un mago!!!!
-
Vabbè ho capito, devo cominciare anche io con il fuoristrada!
-
actarus. 1.24.744 ......ma non portò migliorare, oggi pom.. e domani lavoro...la bravo mi aspetta....:tongue: per fortuna vostra...:laugh2: http://img154.imageshack.us/img154/9...0085mi7.th.jpg
-
...ragazzi ma si può tagliare?...mi sa che comincerò a farlo!!!
-
dave, io non ho tagliato te lo assicuro, ma è dalle 9 di stamatina che non stacco....ti posso dire anche che per come la vedo io si riesce a fare un 24.5 24.4...forse anche più basso...perchè nei giri che ho fatto dopo ho notato che ero in dei punti più veloce del giro migliore....sinceramentè poi ....dove tagli ? non cè posti per tagliare.....almeno secondo me...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
actarus
dave, io non ho tagliato te lo assicuro, ma è dalle 9 di stamatina che non stacco....ti posso dire anche che per come la vedo io si riesce a fare un 24.5 24.4...forse anche più basso...perchè nei giri che ho fatto dopo ho notato che ero in dei punti più veloce del giro migliore....sinceramentè poi ....dove tagli ? non cè posti per tagliare.....almeno secondo me...
...ma io non ce l'ho con te...figurati!!!:biggrin3: ...solo che x riuscire ad abbassare il mio dovrò tagliare!!!:wink_: ...e farò così!!!:tongue:
-
fidati....24.4 si può fare...:wink_: se non commetti piccoli errori, io infatti li faccio :dry: :dry: , stà pista mi stà sulle p....e , non la digerisco proprio....:mad:
-
Bah.... metto in moto anche io va!