Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
buona franciacorta a tutti
quando facciamo il franciacorta vengo io a prenderti:wink_:
-
Citazione:
giulio
quando facciamo il franciacorta vengo io a prenderti:wink_:
così fai un pò paura :cry:
-
Citazione:
natan
ho letto proprio ora, non lo sapevo ... :cry::cry::dry::mad::cry::cry::cry::cry:
ma non ho capito: se si subisce un furto in proprietà privata l'assicurazione della casa non dovrebbe pagare, al di la se il mezzo fosse stato assicurato o meno? :cipenso:
bella domanda:wink_:
-
Citazione:
natan
ho letto proprio ora, non lo sapevo ... :cry::cry::dry::mad::cry::cry::cry::cry:
ma non ho capito: se si subisce un furto in proprietà privata l'assicurazione della casa non dovrebbe pagare, al di la se il mezzo fosse stato assicurato o meno? :cipenso:
in suissera forse si, qui direi di no
-
Citazione:
Intrip
in suissera forse si, qui direi di no
si, in suissera ... :cry:
-
Citazione:
natan
si, in suissera ... :cry:
siete avanti:wink_:
-
Citazione:
giulio
siete avanti:wink_:
c'é comunque un tetto massimo, dato dal tipo di assicurazione ... comunque mi sembra che l'assicurazione economia domestica sia obbligatoria e perciò penso che copra anche questo genere di furto ... non mi é mai capitato, fortunatamente, e non sono sicuro delle mie affermazioni ...
-
la Franciacorta è assicurata ?
-
Citazione:
Intrip
la Franciacorta è assicurata ?
non saprei :cipenso:
......... hai fatto denuncia? che dicono? :cipenso:
-
Citazione:
natan
c'é comunque un tetto massimo, dato dal tipo di assicurazione ... comunque mi sembra che l'assicurazione economia domestica sia obbligatoria e perciò penso che copra anche questo genere di furto ... non mi é mai capitato, fortunatamente, e non sono sicuro delle mie affermazioni ...
da noi si chiama quella del "capofamiglia" costa intorno ai 60 euro/anno e copre i danni verso terzi per problemi domestici (anche per i cani) francamente non so se copre il problema in questione.............:wink_: