Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabri83
intermerda
oramai è legge!!
ogni tanto ci vuole, anzi, se il sommo concorda (E SE BLACKDEATH CI DA' L'ok! :biggrin3:), io da ora lo metterei tra parentesi quadre...
[INTERMERDA!]
-
Citazione:
Deluxe81
RICORDATEVI CHE I MONDIALI LI ABBIAMO VINTI GRAZIE A BUFFON E CANNAVARO!!!
in campo si scende in 11
-
Citazione:
maurino
in campo si scende in 11
l'uomo decisivo di quel mondiale Fu Materazzi, ma direi che comunque la tanto criticata Juve aveva mi sembra 9 giocatori (titolari nella Juve) in quella finale nelle rose delle due squadre 6 Italia e 3 in Francia
;;)
-
Citazione:
Black Death
l'uomo decisivo di quel mondiale Fu Materazzi, ma direi che comunque la tanto criticata Juve aveva mi sembra 9 giocatori (titolari nella Juve) in quella finale nelle rose delle due squadre 6 Italia e 3 in Francia
;;)
Bravo!!!
-
Citazione:
verbasco
Bravo!!!
Come al solito evidenzi solo quello che ti fa' comodo, non è colpa tua sei interista
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
maurino
in campo si scende in 11
Beh se 4 ( lasciamo Del Piero fuori) degli 11 titolari in campo erano della Juve... un motivo ci sarà!!!
- Buffon
- - Zambrotta
- - Cannavaro
- - Camoranesi
- - Del Piero
-
Citazione:
Black Death
Come al solito evidenzi solo quello che ti fa' comodo, non è colpa tua sei interista
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
quando leggo delle gran verità non posso che appaludire!!!
-
Citazione:
Black Death
;;)
in campo allora si scende in 22 :tongue:
comunque sia in quel mondiale tutti sono stati decisivi, soprattutto il culo :laugh2:
Citazione:
Deluxe81
Beh se 4 ( lasciamo Del Piero fuori) degli 11 titolari in campo erano della Juve... un motivo ci sarà!!!
- Buffon
- - Zambrotta
- - Cannavaro
- - Camoranesi
- - Del Piero
Infatti dai gironi e fino alle semifinali siamo stati schiacciasassi. Tutte vinte almeno 5 a 0.
Uno dei motivi era la presenza di lippO in panca, ma mica nego che la Juve avesse giocatori forti. Nessuno dice che fossero una squadra di pippe.
-
-
che bello risentirvi mi sono annoiato per 5 anni sembrava che fossimo gli unici a giocare in italia