Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
non ci stava in nessuna macchina fotografica......l'unica era fare un collage....
omamma :laugh2:
-
Citazione:
roberto70
comunque....secondo me quella donna era un personaggio......e c'è da ammirarla in fondo perchè se ne sbatte e fa quel ceh gli pare......magari lei campa meglio di noi con tutte le nostre seghe mentali....
q8 e anzi sfrutta la sua debolezza mettendola in mostra e facendo parlare di se e attirando attenzione nel bene e nel male
:wacko:
-
Citazione:
derfel
Potremmo provare con google heart, magari dal satellite ci stava tutto:w00t:!
si ma vista da sopra perde molto......dava il meglio nella vista posteriore.....
-
Citazione:
giulianaspeed
caxxo con tutti gli zoom che c'erano nessuno a fotografarle quel gran culo:dry::dry::dry:
il mio zoom fremeva solo per te .... :tongue:
-
Citazione:
Intrip
q8 e anzi sfrutta la sua debolezza mettendola in mostra e facendo parlare di se e attirando attenzione nel bene e nel male
:wacko:
:wink_:
verissimo...infatti ne stiam parlando....nel bene e nel male.....
-
Citazione:
Python
era in formissima Giuly domenica, la nottata con vulvano ha dato buoni frutti :oook: :biggrin3:
-
Citazione:
Python
aia...
-
Citazione:
Intrip
era in formissima Giuly domenica, la nottata con vulvano ha dato buoni frutti :oook: :biggrin3:
vuoi dire che fra 9 mesi....
o sarà opera dello Spirito Santo :D
-
Citazione:
roberto70
non ci stava in nessuna macchina fotografica......l'unica era fare un collage....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
roberto70
comunque....secondo me quella donna era un personaggio......e c'è da ammirarla in fondo perchè se ne sbatte e fa quel ceh gli pare......magari lei campa meglio di noi con tutte le nostre seghe mentali....
è verissimo:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
vulcano
conosci la parola coerenza???????????????????????
:dry::dry::dry::dry::dry: oggi ce l'hai con me????:dry::dry::dry::dry::dry:
è difficile essere coerente quando c'è il famoso cuore di mezzo....razionalita' ed irrazionalita'...cosa segui' IL cuore o la mente???? preferisco seguire la mente cosi' rischio di farmi meno male...ma dentro me c'è il fuoco del cuore e della passione che arde e che vorrebbe agire diversamente:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Intrip
vulvano la sa lunga ..... lui in albergo con Giuliana e io nel furgone da solo ...... :cry: