Visualizzazione Stampabile
-
Ah che bello quando vi volete così bene:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
Gesù Cristo. Sono curioso di vedere le sue abilità di prestigiatore. In alternativa deve avere una bella scusa.......
....ma lui è già resuscitato:rolleyes:
-
-
Citazione:
Disagiato
Vulcano?
:blink:
-
Citazione:
Leo67
:blink:
:blink: prima o poi capiterà anche a lui...:ph34r: ...
non hai visto la salma che abbiam fotografato domenica??!!:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
:blink: prima o poi capiterà anche a lui...:ph34r: ...
non hai visto la salma che abbiam fotografato domenica??!!:rolleyes:
madò.....:ph34r:
-
Mia bisnonna, con cui ho condiviso l'infanzia ma non me ne ricordo se non qualche flashback...mi ricordo solo che era una donna eccezionale,forte, aiutava sempre tutti, non si lamentava mai e mi insegnava un sacco di cose, avrei voluto condividere e chiacchierarci da "grande".
-
-
Citazione:
Strega Klà
Non credo vorrei far resuscitare i miei genitori o amici.....
Il dolore di perderli nuovamente sarebbe troppo forte....
Ragazzi..ho scritto un solo giorno....davvero sareste disposti per poche ore a rivivere tutto il dolore delle perdite?
Io preferisco andare su qualcuno che mi affascina ma..che non lascia tracce quando sparisce dalla mia vita:rolleyes:
Omero e Virgilio qualcosa hanno insegnato allora
io resusciterei ........non so.......i fratelli Cervi o qualcuno a caso di Auschwitz e li presenterei a Pitt e Tormento
-
Citazione:
Luigi
Omero e Virgilio qualcosa hanno insegnato allora
io resusciterei ........non so.......i fratelli Cervi o qualcuno a caso di Auschwitz e li presenterei a Pitt e Tormento
A me non serve che presenti nessuno e tantomeno qualche povero cristo di Auschwitz......non ho mai approvato in nessuna discussione del 3D quello che ha fatto Hitler......vatti a leggere tutte e 30 le pagine......Parlavo di quello che ha costruito Mussolini e delle foibe di Tito approvate dal capo del tuo vecchio partito.
Prima di sparare boiate leggiti tutto:oook: