non leggo 300 post perchè non ne ho voglia.
Se si tratta di soldi purtroppo credo che la moto si possa sacrificare, ma tutto il resto non deve esistere.
Piuttosto cambio morosa!!!
Visualizzazione Stampabile
non leggo 300 post perchè non ne ho voglia.
Se si tratta di soldi purtroppo credo che la moto si possa sacrificare, ma tutto il resto non deve esistere.
Piuttosto cambio morosa!!!
da donna dico che è una cazzata...
se ci sono problemi economici allora ok, ti vendi la moto e anche le mutande per il figlio.. ma non capisco perchè se economicamente dovesse andare bene allora bisogna cmq venderla...
per la pericolosità non regge.. perchè per il figlio devo stare al sicuro e per (solo) la moglie no? se hai paura che mi ammazzi l'hai anche senza figlio!!!
e non trovo altre motivazioni... a meno che, ovviamente, l'uomo non prenda ogni due per tre la moto per fare dei gran giri lasciando la moglie ad occuparsi del figlio....
a parte questo genere di "stronzi" che lo sarebbero anche se invece che la moto avessero il calcetto con gli amici o altri cazzi, direi che regge solo la questione dei soldi... punto...
Dico solo che imporre con un bel DEVI, è sbagliato da entrambi i lati.
E io di mio non lo accetto!
Sò già io cosa e quando DEVO fare qualcosa, nessuno deve dirmelo o impormelo!
Anche perchè se mi viene imposto di far qualcosa, d'istinto NON LA FACCIO! CASCASSE IL MONDO!
se si deve vendere la moto per motivi economici posso condividere il motivo della vendita , anche se io sinceramente taglierei altri "capitoli" di spesa :tongue:
mentre il discorso di venderla a priori se nasce un figlio.......beh non lo condivido per niente :wink_:
Se arriva un figlio, hai sbagliato qualche cosa.:laugh2:
Io avevo appena comprato la mia moto e mi è nata una figlia :wub:. La moto ce l'ho sempre, anche perché mia moglie non mi chiederebbe mai di venderla. Sà che non sarebbe giusto PRETENDERE una scelta di questo tipo. In generale in una coppia nessuno dovrebbe imporre a nessuno diktat o imposizioni.
Perché oggi ti impongo di rinunciare ad una tua passione (frivola ma pur sempre un ottimo antistress per tutti noi), ma domani potrei avere voglia di IMPORTI qualcosa di più importante, determinante e più a rischio distruzione della coppia.
Capisco solo se la scelta dovesse dipendere da ragioni economiche.
Ciao Thaco (ma non si scriveva Tacho? ...cmq),
mi pare ti abbiano già detto tutto aggiungerei, se mi permetti, la saggezza della Nonna (mia in questo caso ma credo anche la tua e molte altre):
"lasciale stare, 'ste donne, che sùn di ciàpùssi!"
google Translator> Find Ligure stretto> ciapusso=mappazza.
che non significa "fatti ricchione e vivi gaio" piuttosto, quando ti parlano considera che stiano parlando con qualcun altro e BUB (battitene u bélìn)
della serie mi importa se crepi solo se devi mantenere me e/o mio figlio...
e poi..
senza moto saresti un'altra persona...
lei vuole tè o quell'altro che nemmeno conosce?