Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
per me è importante sapere il numero esatto almeno una settimana prima per organizzare il tutto:wink_:
gli ho segnalato la discussione, ti diranno loro stessi,
io fatico già a garantire la mia di presenze :ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
Intrip
GiulianaSpeed e J2k
ma non so quando arrivano e quando partono :wacko:
veniamo giusto per pranzare insieme a voi....:wink_: dopo pranzo ci tocca fare strada verso Lucca:wink_::wink_:
quindi per noi è confermata la presenza di sabato a pranzo....la zona dovrebbe essere Brescia?....noi veniamo da Verona....
-
Citazione:
giulianaspeed
veniamo giusto per pranzare insieme a voi....:wink_: dopo pranzo ci tocca fare strada verso Lucca:wink_::wink_:
quindi per noi è confermata la presenza di sabato a pranzo....la zona dovrebbe essere Brescia?....noi veniamo da Verona....
:w00t: :w00t:
-
Citazione:
Intrip
:w00t: :w00t:
vedi appena non ti presenti :dry::dry::dry::dry: ti facio sciarra chitarra...:tongue: e se vieni ti prometto finalmente qualcosina da assaggiare del mio negozio:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: porta anche la Lady con te:wub::wub::wub:
-
Ebbene mi si è concretizzato, nella mente, un pensiero. Stupido se volete, ma non sò, fino a che punto.
“Si viene al mondo da soli e ce ne andiamo da soli. Lo spazio tra i due accadimenti, è buona cosa che si passi con persone a noi care.”
Purtroppo non sempre è possibile, alle volte ci si deve limitare ad avere a degli sporadici incontri ………il seguito a quando avrò altre pensate.
Scusate la non pertinenza con i vostri scritti, ma lo volevo scrivere. :wink_:
P.S.
Ho letto di liste, listine e listoni vedrò d'esserci
-
Citazione:
giulianaspeed
vedi appena non ti presenti :dry::dry::dry::dry: ti facio sciarra chitarra...:tongue: e se vieni ti prometto finalmente qualcosina da assaggiare del mio negozio:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: porta anche la Lady con te:wub::wub::wub:
vengo con Valentino,
okkio, ciao
http://i54.tinypic.com/aai4c2.jpg
-
Citazione:
flag
non vorrai lasciar soli i numeri primi.....................
no no, prima i numeri antipasto, poi i numeri primi etc. etc. fino ai numeri caffè e ammazzacaffè
Citazione:
giulianaspeed
Intrippete mangia solo origano :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
Ebbene mi si è concretizzato, nella mente, un pensiero. Stupido se volete, ma non sò, fino a che punto.
“Si viene al mondo da soli e ce ne andiamo da soli. Lo spazio tra i due accadimenti, è buona cosa che si passi con persone a noi care.”
Purtroppo non sempre è possibile, alle volte ci si deve limitare ad avere a degli sporadici incontri ………il seguito a quando avrò altre pensate.
Scusate la non pertinenza con i vostri scritti, ma lo volevo scrivere. :wink_:
P.S.
Ho letto di liste, listine e listoni vedrò d'esserci
questi over ti stanno proprio a cuore:wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Intrip
no.....:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed