Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Capiresti la differenza se fossi venuto al mio complenanno ma non c'eri e non ci sarai mai Thiè!!! :sleep2:
ho già il cappio al collo dalla disperazione guarda, per te 800 km li avrei fatti sicuramente ghghghguhuahuahguahuahuahahhahahhahahahah
-
Citazione:
Intrip
speriamo ceh quando la raggiunge lui,
non perda olio pure lei in quei gg :cry::cry:
ti dirò...nelle mie poche esperienze (:cry:) questa ce l'ho, era la situazione 'ora o mai più'...basta spegnere le luci,anche se quando le riaccendi sembra di essere in un film horror...:biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
ho già il cappio al collo dalla disperazione guarda, per te 800 km li avrei fatti sicuramente ghghghguhuahuahguahuahuahahhahahhahahahah
:w00t: Davvero?????
Cavolo...ogni volta che capita qualcosa di bello non sono li a godermela :cry::cry:
Guarda...per me puoi evitare di fare anche un metro....grazie del pensiero
comunque:wink_:
-
Citazione:
Pako
ti dirò...nelle mie poche esperienze (:cry:) questa ce l'ho, era la situazione 'ora o mai più'...basta spegnere le luci,anche se quando le riaccendi sembra di essere in un film horror...:biggrin3:
muoio :risate:
Citazione:
Strega Klà
:w00t: Davvero?????
Cavolo...ogni volta che capita qualcosa di bello non sono li a godermela :cry::cry:
Guarda...per me puoi evitare di fare anche un metro....grazie del pensiero
comunque:wink_:
col cappio al collo basterebbe facesse 40 cm :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Pako
sì ma... l'hai richiamata? quando vi vedete? casa o albergo?
-
Citazione:
Intrip
per trombare vi ricordo bisogna essere in 2,
x dire
ghgh se dopo tutta quella strada non tromba mi sa che veramente la fa finita lì
-
sembra che qui son tutti di ghiaccio, dei veri rudi bikers :sick:
chissà quanti km han fatto loro e chissà quante pippe :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Warsteiner
ghgh se dopo tutta quella strada non tromba mi sa che veramente la fa finita lì
se lei non lo sa non è giusto, dovrebbe avvisarla via sms di ciò :biggrin3:
-
Quando lo strumento che tiene in piedi un rapporto è skype...c'è qualcosa che non va :cry:
-
Citazione:
Sim1
Quando lo strumento che tiene in piedi un rapporto è skype...c'è qualcosa che non va :cry:
aspetta Sim, non siamo ancora a quel punto, ancora siamo al "vai e colpisci", aiutaci a spronarlo :w00t: