Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
i, secondo me, come in questo caso (molto di più di Benitez per es.) il cambio della gestione tecnica è necessario.
Però la Società dovrebbe fare una profonda autocritica con, magari, anche qualche cambio di dirigenti. Non può essere solo colpa degli allenatori quando i risultati non arrivano.
Zampari sarà un MANGIA .....allenatori ma con lui saltano anche i Direttoi Sportivi e quant'altro................:wink_::wink_:
E' OVVIO,l'ho detto anche ieri da quando ha cacciato oriali non si è più fatto un mercato decente,solo brocchi spacciati per campioni,evidentemente qualcosa non va più.
Moratti deve capire che di calcio ci capisce poco o nulla,deve dare tutto in mano ad un allenatore manager come per mourinho o prima di fare qualsiasi cosa chiedere come faceva con oriali.
Io ripeto che benitez non l'avrei mai cacciato perchè è un signor allenatore che sa di calcio,e questo non l'avrei mai preso,piuttosto avrei preso un delio rossi che ha gia avuto a ache fare con 2 super presidenti come lotito e zamparini quindi è abituato a lavorare in ambienti ostici
-
Citazione:
Black Death
beh non sono un esperto, ma di sicuro qualcosina cambiava nello spogliatoio da quando è andato via alla Pinetina non ci sono piu' rose
;;)
io credo tu lo sia, in fondo
;;)
-
Citazione:
fearless
il mio era gentile...potevi anche rispondere:dry:
Citazione:
Intrip
se restava Etò era = ?
lo chiedo agli esperti, ai ct di tcp
se restava eto'o, se si evitava la manfrina pre-campionato con shneider, se si evitava di delegittimare l'allenatore il secondo giorno che e' arrivato, se ci fosse un DS capace di alzare la voce e di mettere in riga i miliardari campioni di tutto
forse qualcosa cambiava
ma comunque, hai ragione, meglio chiederlo agli esperti:wink_:
cmq mi sembra tornata la cara vecchia inter :wub:
-
:oook: e' sicuramente una mavovra di Dentone cariato puzzolente...
i merdazzurri solidali con l' Atalanta partita da -6 avendo gli stessi colori :sick:
han deciso di partire anche loro svantaggiati per dimostrare a tutti la loro superiorita'....bravi...da sottolineare il gesto....un plauso al Gasp...uno di noi...
leggo da fonti merdazzurre che qualcuno rimpiange Cicciopicio Benitez...con lui queste figuracce non sarebbero accadute....propongo una petizione di massa per far tornare Cicciopicio Benitez coi merdazzurri poco azzurri e piu' m*****....
http://testedicalcio.blogosfere.it/i...fa%20inter.jpg
P.s. :risate2: stamani il televisore spento continua in alto a sinistra a segnarmi
NOV 3 - 1 INT
-
Citazione:
flag
se restava eto'o, se si evitava la manfrina pre-campionato con shneider, se si evitava di delegittimare l'allenatore il secondo giorno che e' arrivato, se ci fosse un DS capace di alzare la voce e di mettere in riga i miliardari campioni di tutto
forse qualcosa cambiava
ma comunque, hai ragione, meglio chiederlo agli esperti:wink_:
cmq mi sembra tornata la cara vecchia inter :wub:
grazie x la competenza, davvero ;;)
-
Citazione:
yatta
:oook: e' sicuramente una mavovra di Dentone cariato puzzolente...
i merdazzurri solidali con l' Atalanta partita da -6 avendo gli stessi colori :sick:
han deciso di partire anche loro svantaggiati per dimostrare a tutti la loro superiorita'....bravi...da sottolineare il gesto....un plauso al Gasp...uno di noi...
leggo da fonti merdazzurre che qualcuno rimpiange Cicciopicio Benitez...con lui queste figuracce non sarebbero accadute....propongo una petizione di massa per far tornare Cicciopicio Benitez coi merdazzurri poco azzurri e piu' m*****....
http://testedicalcio.blogosfere.it/i...fa%20inter.jpg
P.s. :risate2: stamani il televisore spento continua in alto a sinistra a segnarmi
NOV 3 - 1 INT
Ma questo è ancora nel libro paga di Moratti ?????? potrebbe rientrare no??
;;)
-
Citazione:
yatta
.......
NOV 3 - 1 INT
http://www.raisport.rai.it/dl/images...solato_336.jpg
pixel bruciati.......................meglio i pixel delle emorroidi, cmque
-
il pèrma si presenterà in campo?
-
Citazione:
Intrip
grazie x la competenza, davvero ;;)
adoro queste delicate prese per il chiulo :ph34r:
:biggrin3::tongue: