Visualizzazione Stampabile
-
era meglio tacere che fornire ancora motivo di rimorso e rimpianto ai famigliari della vittima.
Modificato :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Quoto
era meglio tacere che fornire ancora motivo di rimorso e rimpianto ai famigliari della vittima.
comunque non lascia margini interpretativi "innocenti per non aver commesso il fatto".
;;)
-
Citazione:
Black Death
4 anni per calunnie ??? ottimo e Erika ed Omar fuori dopo 10 per omicidio, sono queste le cose che mi fanno incazzare, cosi come il fatto che una ragazza sia stata assassinata e non ci siano i colpevoli, ma non per questo devo voler per forza "pretendere" che una ragazza inizialmente incriminata stia in galera se esca è stata riconosciuta estranea ai fatti. (anche se alcuni fatti, sopratutto fattoni la conosco bene :D) dopo un regolare processo.
Se come ha stabilito la legge lei è innocente , perchè volerla dentro???
avremmo una innocente in galera ed un/una colpevole fuori che senso ha????
;;)
quanti anni x calunnie non lo so,
cmq quei 2 sanno qualcosa temo e te lo sto dicendo da un pò.....:rolleyes:
ammesso che siano innocenti davvero, perchè non dicono la verità ?
mah
Citazione:
Fermissimo
ah :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
leo
Modificato :wink_:
certo così Seghy e BD erano + tranquilli :coool:
-
i soldi posso quasi tutto.......quasi.
-
Citazione:
Black Death
comunque non lascia margini interpretativi "innocenti per non aver commesso il fatto".
;;)
Appunto,se questa è la sentenza,perchè aggiungere commenti successivi inutili? Ah,è vero,i magistrati in italia possono anche sbagliare,tanto non pagano......
-
Citazione:
leo
Appunto,se questa è la sentenza,perchè aggiungere commenti successivi inutili? Ah,è vero,i magistrati in italia possono anche sbagliare,tanto non pagano......
e chi l'ha detto che non pagano ? :rolleyes:
-
Citazione:
@ndre@
i soldi posso quasi tutto.......quasi.
beh ma Anche la Franzoni era ben assistita ma mi sembra che sia stata condannata o no???
;;)
Citazione:
Intrip
quanti anni x calunnie non lo so,
cmq quei 2 sanno qualcosa temo e te lo sto dicendo da un pò.....:rolleyes:
ammesso che siano innocenti davvero, perchè non dicono la verità ?
mah
secondo te , esatto tua opinione, magari non sanno niente,
Io non sto dando un' opinione , se dobbiamo giocare a fare i giudici si puo' dire di tutto, io sostengo che alla luce dei fatti è innocente, dovremmo essere contenti che la magistratura ha sistemato un errore fatto in primo grado, invece no, dietrologia a palate, non la capisco. Il calssico atteggiamento medio è colpa sua e se non lo riconoscono è perchè ha corrotto qualcuno, mah.
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent........
;;)
-
Citazione:
Black Death
Io non sto dando un' opinione , se dobbiamo giocare a fare i giudici si puo' dire di tutto, io sostengo che alla luce dei fatti è innocente, dovremmo essere contenti che la magistratura ha sistemato un errore fatto in primo grado, invece no, dietrologia a palate, non la capisco. Il calssico atteggiamento medio è colpa sua e se non lo riconoscono è perchè ha corrotto qualcuno, mah.
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent........
;;)
se vuoi smetto di dare opinioni, ma allora xchè questi 2 accusano altri innocenti ? questo non lo capisco proprio
-
Citazione:
Black Death
beh ma Anche la Franzoni era ben assistita ma mi sembra che sia stata condannata o no???
;;)
;;)
Dagl'atti del processo è emerso che amanda era sicuramente in casa;qualche idea se la sarà fatta .
-
C'è qualcosa che non capisco
Perchè quattro anni fà questi due erano colpevoli ed oggi sono innocenti??
E se è vero che sono innocenti.... La domanda che mi viene da fare è CHI ha ucciso Meredith allora? Guede da solo?
Insomma... In tutto questo tempo si sono concentrati per mettere in carcere Amanda e Raffaele ed ora salta fuori che sono innocenti?
E gli assassini non li stava più cercando nessuno?????
Allora in questo paese si può ancora uccidere senza essere beccati.. CSI non esiste nella realtà?
Chiara Poggi è morta da sola per esempio! E Yara? Anche lei?
Qua c'è da fare un corso di specializzazione a chi interviene in una scena del delitto perchè ci sono troppi casi irrisolti...
Qua per mettere in carcere qualcuno, si confida solo nella speranza che il reo si confessi???? E tutto qua il potere delle indagini scientifiche??