Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
io invece sono appena rientrato....................:wink_::wink_:
non dico altro se no vado cmq OT...................perchè devo ancora scoprire di cosa parlate..................cmq un saluto a tutti...................:wink_::wink_:
come ben sai, si parla di tutto e di più, senza sapere di cosa si parla....:wink_: le tematiche si incrociano, senza mai congiungersi....:wink_:
Citazione:
Luigi
Infatti anche qui si parlava di umanità varia senza commenti tecnici, che lasciano il tempo che trovano.
tutto bene ? :rolleyes:
salutateci Mary :biggrin3::tongue:
Bene, non credo. Salutarti Mary.......?????? Mah, c'è già natan che invade il nostro spazio privato......se poi ti ci metti anche tu......
Chiederemo il permesso a Mary di accettare i tuoi saluti......ma sarà dura spiegarle il tutto!!!!!:laugh2::laugh2:
-
Buonasera discutenti mi sono letto, superficialmente ma quasi profondamente le varie argomentazioni. Se mi é permesso, riduco e dico il mio pensiero.
Colin e Vale non hanno realizzato immediatamente la gravità dell' accaduto. Chi perché accidentato, chi perché forse distante da comprendere la vera gravità. Purtroppo entrambi frequentatori della Clinica Mobile, hanno vissuto una caduta non immediatamente quantificabile. E non presenti ad un terrificante finale. il compianto, non ha chiuso il gas convinto di poter recuperare la posizione in moto. E c'é stato l'impatto. Con il senno del poi é facile argomentare in mille modi diversi, ed incolpare qualcuno di qualche misfatto. Pochi accadimenti han fatto si che un ventiquattrenne ci lasciasse facendo la cosa che piú le piaceva. Coraggio papà e mamma :cry:
-
Citazione:
bob&hank
Bene, non credo. Salutarti Mary.......?????? Mah, c'è già natan che invade il nostro spazio privato......se poi ti ci metti anche tu......
Chiederemo il permesso a Mary di accettare i tuoi saluti......ma sarà dura spiegarle il tutto!!!!!:laugh2::laugh2:
tu porta i saluti e lascia perdere le spiegazioni che è meglio :biggrin3::tongue:
beh..........vado anch'io
santa notte
..........un'altra sera buia senza stelle.............bah :rolleyes:
Citazione:
Grigio
Buonasera discutenti mi sono letto, superficialmente ma quasi profondamente le varie argomentazioni. Se mi é permesso, riduco e dico il mio pensiero.
Colin e Vale non hanno realizzato immediatamente la gravità dell' accaduto. Chi perché accidentato, chi perché forse distante da comprendere la vera gravità. Purtroppo entrambi frequentatori della Clinica Mobile, hanno vissuto una caduta non immediatamente quantificabile. E non presenti ad un terrificante finale. il compianto, non ha chiuso il gas convinto di poter recuperare la posizione in moto. E c'é stato l'impatto. Con il senno del poi é facile argomentare in mille modi diversi, ed incolpare qualcuno di qualche misfatto. Pochi accadimenti han fatto si che un ventiquattrenne ci lasciasse facendo la cosa che piú le piaceva. Coraggio papà e mamma :cry:
io invece credo che Valentino si sia reso conto immediatamente della gravità della situazione, per le modalità che lo hanno visto coinvolto, ma lo si capisce anche dal gesto che fa subito dopo che si è girato indietro a guardare ma, ovviamente, è solo una mia sensazione
Riguardo alle colpe non colpe...........siamo tutta gente seria qui dentro (quando occorre)
-
Citazione:
Velena17
DIOBò :wub:.... io vado a letto!! Notte, raga!!
notte e ... niente di personale, naturalmente!!! :wink_:
-
Citazione:
natan
notte e ... niente di personale, naturalmente!!! :wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: (:tongue:)
no comment..............già sai (:tongue:)
-
Bhé visto che nessuno, a parte Louis, mi degna, auguro ai presenti una buonissima e solitaria notte :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Bhé visto che nessuno, a parte Louis, mi degna, auguro ai presenti una buonissima e solitaria notte :biggrin3:
ero intento a rispondere a qualche mp ....... ma non volevo farla sentire tanto solo e abbandonato .... in più solo con e abbandonato a luigi ... :wacko::blink::tongue::biggrin3:
:D
-
Citazione:
Grigio
confermo, lasciarmi solo con natan sarebbe una cattiveria gratutita da parte Sua anche se Lei sicuramente conoscerà il detto "meglio soli che male accompagnati"
-
Citazione:
Grigio
Vedi, ci siamo tutti!!!
-
Citazione:
bob&hank
Vedi, ci siamo tutti!!!
bene .....ora che ci siamo tutti posso andare a dormire finalmente ? :biggrin3: :tongue: