Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi...questo più che un video improntato a quanto si è bravi o veloci in pista è dedicato alla nostra mascotte Francesco. Un bimbo di 4anni sfegatato di motori e figlio del mio compagno di pistate Luca. Dopo una prima parte narrata ci sono un pó di manovre on board e l'ultimo minuto ci facciamo un giro insieme. Lui con 1098s ed io con il Ninja Zx6-RR che lo precede. A mio parere a fare questi montaggi è molto bravo e sono 4min. che possono meritare la vostra attenzione... Buona visione! S Martino 8 giugno 2014: S Martino 8 giugno 2014 - YouTube
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
che cavolo fa quello a 1.40?
-
Citazione:
maurotrevi
visto che roba ?.. .....
se avessi avuto qualcuno dietro poteva succedere qualcosa di brutto....
-
Citazione:
maurotrevi
voleva farsi inchiappettare... dal re mamba
-
Scusami Mamba, che videocamera usi?Ma soprattutto, dove l'hai posizionata?
-
Citazione:
MrTomy
Scusami Mamba, che videocamera usi?Ma soprattutto, dove l'hai posizionata?
gopro 1....è messa sul serbatoio con la ventosa...tra il manubrio e il tappo..
-
Citazione:
Mamba
gopro 1....è messa sul serbatoio con la ventosa...tra il manubrio e il tappo..
si ma ingrandisci l'angolo...così non si carpiscono i segreti del polso dx... :w00t:
oppure...no dai...l'hai messo a 4:3 apposta! :madoo: quindi se voglio vederlo in 16:9 wide dove viene inquadrato anche il polso del LO RE quanto bisogna sborsare?
:cipenso:
paypal lo accetti? :D
-
Citazione:
Ary675
si ma ingrandisci l'angolo...così non si carpiscono i segreti del polso dx... :w00t:
oppure...no dai...l'hai messo a 4:3 apposta! :madoo: quindi se voglio vederlo in 16:9 wide dove viene inquadrato anche il polso del LO RE quanto bisogna sborsare?
:cipenso:
paypal lo accetti? :D
ti mando video 3D in mp..