Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
verbasco
salta la prima salta tutto....
ah, ok
e comunque i cocci sono suoi :oook:
-
-
Citazione:
verbasco
associazione a delinquere.....per moggi.....non si parla di vento
però non hai risposto mi sembra..ti sei limitato ad una critica dovuta alla disinformazione:coool:
Citazione:
armageddon
anche se glielo lasciano non ha valore,orgogliosi di mostrarne uno in meno,vergognarsi di mostrarne uno in più.
parole sante:coool:
-
Citazione:
verbasco
allora tutto a posto
no, ma se ti fa piacere posso raccontare in giro che mi hai dialetticamente battuto sul campo :oook:
-
Citazione:
flag
no, ma se ti fa piacere posso raccontare in giro che mi hai dialetticamente battuto sul campo :oook:
ma anche no....
-
Citazione:
armageddon
anche se glielo lasciano non ha valore,orgogliosi di mostrarne uno in meno,vergognarsi di mostrarne uno in più.
questa e' un po' esagerata e stiracchiata
un classico e sempreverde
INTERMERDA
sarebbe andato benissimo :oook:
Citazione:
verbasco
ma anche no....
come credi
-
Citazione:
diegoz
però non hai risposto mi sembra..ti sei limitato ad una critica dovuta alla disinformazione:coool:
ma più che disinformazione, è il punto focale della discussione
-
Citazione:
flag
questa e' un po' esagerata e stiracchiata
un classico e sempreverde
INTERMERDA
sarebbe andato benissimo :oook:
come credi
ormai intermerda è inflazionato,per chi non ha niente altro da dire,meglio "cambiare":wink_:
-
-
Citazione:
verbasco
ma più che disinformazione, è il punto focale della discussione
diciamo che piu' che il punto focale, che ognuno di noi decide in base al suo punto di vista, e' un dato di fatto.
come e' un dato di fatto che lo stesso giudice istruttore che ha portato moggi alla condanna, ha fatto le dichiarazioni che ha fatto sulla condotta di alcuni dirigenti dell'inter, purtroppo, a causa di alcune distrazioni fra gli inquirenti, oltre i termini della prescrizione
capita.........
Citazione:
armageddon
ormai intermerda è inflazionato,per chi non ha niente altro da dire,meglio "cambiare":wink_:
ADREMRETNI
puo' andar meglio??
occhio, che, come nei vecchi dischi dei black sabbath, se lo leggi al contrario, ci puoi trovare
un messaggio di verita', ancorche' satanico :demon:
ghghghghghghg