Visualizzazione Stampabile
-
Buona sera carissimi Over:wub:
Sembra che ultimamente il mio destino sia quello di passare come una fuggevole cometa a fare i saluti serali:biggrin3:
Buona Befana a tutti....ora vado a prendere la mia moto-scopa che stanotte si lavora:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Buona sera carissimi Over:wub:
Sembra che ultimamente il mio destino sia quello di passare come una fuggevole cometa a fare i saluti serali:biggrin3:
Buona Befana a tutti....ora vado a prendere la mia moto-scopa che stanotte si lavora:tongue::biggrin3:
Più che una Befana, ci sembri una Stella; comunque non dimenticarti di passare da noi...... :laugh2::laugh2:
Citazione:
andrellino
E' finito il 2012?
...... ma certo!!!.....
-
anch'io sto lavorando...........e risparmiatevi battutacce e battutine :rolleyes:
che le befane siano con voi :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
anch'io sto lavorando...........e risparmiatevi battutacce e battutine :rolleyes:
che le befane siano con voi :biggrin3:
Speriamo che una Befana si ricordi anche di te!!!!:wink_:
-
io sono a letto ....
buona befana a tutti ....
...... poi però mi alzo e vado al lavoro .... non sia mai che mi lasci superare dai 3 :D
-
Citazione:
natan
io sono a letto ....
buona befana a tutti...... poi però mi alzo e vado al lavoro .... non sia mai che mi lasci superare dai 3 :D
Nel dubbio, ho preso una decisione INCONTROVERTIBILE !!
Mi sono alzato dal letto alle nove, mi sono colazionato e ho deciso che oggi mi metterò in permesso (non retribuito) poi cazzeggierò tutta la mattina e nel pomeriggio un salto veloce in ufficio. Stasera porto la mia befana a cena fuori :wub: e poi .......
Auguri a tutte le BEFANE, cercate di sopportarci :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Nel dubbio, ho preso una decisione INCONTROVERTIBILE !!
Mi sono alzato dal letto alle nove, mi sono colazionato e ho deciso che oggi mi metterò in permesso (non retribuito) poi cazzeggierò tutta la mattina e nel pomeriggio un salto veloce in ufficio. Stasera porto la mia befana a cena fuori :wub: e poi .......
Auguri a tutte le BEFANE, cercate di sopportarci :wink_:
:mazzodifiori::bananeinc::sperm::ciapet: Ops.....Scusate..... la grettezza.....
:botteee::botteee:
-
Citazione:
bob&hank
:mazzodifiori::bananeinc::sperm: :ciapet: Ops.....Scusate..... la grettezza.....
:botteee::botteee:
Hooo sig Hank, ha mica visto passare quello squinternato di Bob ? Se passa, faccia finta di non conoscerlo, è molto litigioso e non sopporta gli svizzeri :rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
Hooo sig Hank, ha mica visto passare quello squinternato di Bob ? Se passa, faccia finta di non conoscerlo, è molto litigioso e non sopporta gli svizzeri :rolleyes:
Fa copia con quel partenopeo di un luis e ne fanno di cotte e di crude ... doveva vederli assieme, mentre si pasteggiava in riva al lago ... uno delirava e l'altro dormiva ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Sto alla larga dalle scope...
Non vorrei mai trovarmi, mio malgrado, a spazzare quando cammino