Visualizzazione Stampabile
-
Portaci buone notizie!:yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
OPEN WEEKEND TEST DRIVE 17 E 18 MARZO!
io c'è!!!
:yess:
L'ho saputo dal mio conce, Gadani Moto 2 di Pesaro... Credo che andrò a provare la R e la Adventure :oook:
-
-
secondo il product manager di Triumph (non ricordo il nome) la SpeedR in pista è più veloce di 1 secondo
(fonte Motociclismo Marzo 2012)
-
Citazione:
Silvan
secondo il product manager di Triumph (non ricordo il nome) la SpeedR in pista è più veloce di 1 secondo
(fonte Motociclismo Marzo 2012)
Letto anche io....quindi ora siamo a 8 secondi!:lingua:
-
Citazione:
Triple Peo
Letto anche io....quindi ora siamo a 8 secondi!:lingua:
Questo vuol dire che le sospensioni orginali della Speed "normale" sono davvero ottime. Solitamente montando sospensioni Ohlins si guadagna ben più di un secondo. Se poi aggiungi anche i cerchi più leggeri, le pinze monoblocco brembo e le coperture pirelli racing dovremmo essere ben sopra il secondo a giro di vantaggio.
Per cui mi vien da dire che la Speed R non conviene affatto prenderla (gusti estetici a parte) visto quel che costa e che la Speed base è già un prodotto veramente molto valido.
Inoltre avrebbero almeno potuto mettere gli scarichi arrow compresi nel prezzo o eventualmente a soli 500 euro in più. Invece al momento la moto arriva a 16.500 euro se si mettono anche gli scarichi e, sinceramente, con 5000 euro di accessori trasformo la mia speed in un mostro che la speed R nemmeno la vede!! :ph34r:
-
Citazione:
speedy81
Questo vuol dire che le sospensioni orginali della Speed "normale" sono davvero ottime. Solitamente montando sospensioni Ohlins si guadagna ben più di un secondo. Se poi aggiungi anche i cerchi più leggeri, le pinze monoblocco brembo e le coperture pirelli racing dovremmo essere ben sopra il secondo a giro di vantaggio.
Per cui mi vien da dire che la Speed R non conviene affatto prenderla (gusti estetici a parte) visto quel che costa e che la Speed base è già un prodotto veramente molto valido.
Inoltre avrebbero almeno potuto mettere gli scarichi arrow compresi nel prezzo o eventualmente a soli 500 euro in più. Invece al momento la moto arriva a 16.500 euro se si mettono anche gli scarichi e, sinceramente, con 5000 euro di accessori trasformo la mia speed in un mostro che la speed R nemmeno la vede!! :ph34r:
Bei conti, peccato che sono tutti sbagliati.
Torna alla R senza arrow che non te li ha ordinati il medico, sei a 3000 euro più della base ed hai 6000 euro di parti speciali utili. Poi se vuoi fare il mostro metti uno scarico basso aperto + centralina, non di sicuro scarichi alti omologati da 1500 euro. Così con 4000 euro hai il mostro che sta pure su strada, se te lo facevi su speed base sicuramente spendevi di più.
-
Citazione:
speedy81
Rifai i conti che è meglio va.....per trasformare una speed 2011 in una R(ammesso che convenga),ti ci vogliono:
1) 600 euro di pinze(le originali se sei un folle che le rivende,varranno si e no 150 euro)
2) 1800 di cerchi ( i tuoi per 500 euro li dai via)
3) 1200 euro di mono ( più di 300 il tuo non li vale)
4)forcella:eccoci alle dolenti note,perchè non costa meno di 2500 euro(la tua 7-800 a volerti bene)
5) carbonio 3-400 euro
Sei intorno ai 6500 solo di pezzi,da cui togliere 1800 dei tuoi( se riesci a venderli e cmq non conviene mai,perchè la moto la rivendi allo stesso prezzo con o senza gli optional),perciò almeno(e sottolineo almeno) 4000 euro e passa,sopra il costo del nuovo......
-
Citazione:
speedy81
Lascio stare il discorso economico se tu leggi le varie prove dicono ovviemnte che la erre è un livello superiore alla normale ma la differenza non è eclatante! Lo dice anche motociclismo che normalmente cerca di tessere le lodi di ogni moto in maniera smodata per reverenza commerciale nei confronti delle varie case.....
Detto questo però dico, io per primo, che la moto in generale è un mezzo soprattutto emozionale e, se uno ha i soldi da spendere, avere una moto con componentistica al top ti fa godere anche rimirando solo la moto sul cavalletto!!
Trovo la erre un mezzo splendido che, proprio per la sua componentistica mi fa godere molto di più della speed normale!
Se poi volessi trasformare la speed normale in una erre spenderesti mooolto di più!!
-
Citazione:
Triple Peo
Lascio stare il discorso economico se tu leggi le varie prove dicono ovviemnte che la erre è un livello superiore alla normale ma la differenza non è eclatante! Lo dice anche motociclismo che normalmente cerca di tessere le lodi di ogni moto in maniera smodata per reverenza commerciale nei confronti delle varie case.....
Detto questo però dico, io per primo, che la moto in generale è un mezzo soprattutto emozionale e, se uno ha i soldi da spendere, avere una moto con componentistica al top ti fa godere anche rimirando solo la moto sul cavalletto!!
Trovo la erre un mezzo splendido che, proprio per la sua componentistica mi fa godere molto di più della speed normale!
Se poi volessi trasformare la speed normale in una erre spenderesti mooolto di più!!
:bravissimo_::bravissimo_: