Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wit
Boh io le K3 le ho usate nelle mie prime due pistate in assoluto e non mi ci son trovato molto bene...Dopo un po' di giri tirati cominciano a scivolare e dopo aver rischiato un brutto high-side (tra l'altro in una pista piuttosto lenta e a Ottobre) le ho tolte subito!
sarà che non sono uno smanettone...io le ho usate a varano misano mugello castelletto(e sono scivolato) e mi sono sempre trovato alla grande....forse quando sono calde e scivolose patiscono le curve lente....infatti tu stavi facendo high e io sono scivolato.....però secondo me tutto sommato gran gomma...
sei la prima persona che sento che non si è trovata bene con le k3..
-
Mauro C.stefano e amico sono io ci siamo sentiti in MP
-
Purtroppo ho dei problemi col lavoro e ancora non so con certezza se posso liberarmi o meno!dovrei saperlo tra lunedì e martedì!é un problema se tardo qualche giorno per la conferma?
-
Citazione:
Jet Black
Purtroppo ho dei problemi col lavoro e ancora non so con certezza se posso liberarmi o meno!dovrei saperlo tra lunedì e martedì!é un problema se tardo qualche giorno per la conferma?
Direi che viste le evoluzioni in azienda da me sono nella stessa situazione...sigh.
-
Beh io sono tornato, e come da comunicazione telefonica intercorsa con Mauro confermo la mia presenza e mi appresto a boniFicare... :) hahaha
-
Allora Mauro poi segnarmi gruppo paracarrati...domani bonifico;)
Ps. Io di solito scrocco il furgone della ditta ma essendo un giorno lavorativo mi sa proprio che non lo posso prendere ergo non è che una buon anima mi carica (la moto :) ) a Calenzano? :dubbio:
-
Citazione:
roberto.to
sei la prima persona che sento che non si è trovata bene con le k3..
Ma le reputo ottime gomme! Per strada sono fantastiche, in pista non sono male ma c'è giusto quel problema là, che dopo qualche giro cominciano a mollarti, almeno per me è stato così...Ad Adria dopo 7-8 giri non mi davano più molta fiducia, al Mugello penso che mi troverei ancora peggio, dato che è più lungo e veloce e le temperature saranno (speriamo! :) ) più alte di quando sono stato ad Adria!
-
Citazione:
polohc
Allora Mauro poi segnarmi gruppo paracarrati...domani bonifico;)
Ps. Io di solito scrocco il furgone della ditta ma essendo un giorno lavorativo mi sa proprio che non lo posso prendere ergo non è che una buon anima mi carica (la moto :) ) a Calenzano? :dubbio:
:( sono full.. :(
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
-
mio amiko vuole sapere se dobbiamo fare un 'assicurazione
x eventuali incidenti
e quanto tempo hanno x fare il bonifico
-
come detto in privato, in pista non vi sono obblighi assicurativi.
per il bonifico prima possibile!!!!