Visualizzazione Stampabile
-
Belle son belle, ma ste cacchio di valige di alluminio costano un fottio!!
-
Confermo..
Io ho risparmiato un pochino trovando le valigie in pronta consegna e ordinando il resto. Ma restiamo comunque nell'ordine di un millino per il tris, non uno scherzo.
Ma la qualità sembra veramente ottima.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Belle son belle, ma ste cacchio di valige di alluminio costano un fottio!!
-
Citazione:
Granito
Confermo..
Io ho risparmiato un pochino trovando le valigie in pronta consegna e ordinando il resto. Ma restiamo comunque nell'ordine di un millino per il tris, non uno scherzo.
Ma la qualità sembra veramente ottima.
Su quello non discuto, ma fin che non mi troverò a dover andare nel deserto o strade difficili, le mie vecchie GIVI in plasticaccia saranno le mie compagne di viaggio :oook:
-
Citazione:
Apox
Su quello non discuto, ma fin che non mi troverò a dover andare nel deserto o strade difficili, le mie vecchie GIVI in plasticaccia saranno le mie compagne di viaggio :oook:
Ah beh, hai ragione, io ho fatto la figa.
Le ho scelte soprattutto per questioni estetiche.. :dubbio:
-
Belle!!! Le avevo viste appena uscite. mannaggia che all'epoca della scelta per la mia, non erano ancora nate! Complimenti ancora.
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
Ma il telaietto si leva semplicemente o devi smontare tutto?
-
Il montaggio dei telai, con gli attrezzi giusti, è semplice.
4 viti per parte, più la barretta posteriore.
Se ce l'ho fatta io in pochi minuti, è proprio per tutti... :laugh2:
-
Citazione:
Granito
Il montaggio dei telai, con gli attrezzi giusti, è semplice.
4 viti per parte, più la barretta posteriore.
Se ce l'ho fatta io in pochi minuti, è proprio per tutti... :laugh2:
Ok. Ma quando non hai le valige laterali, i telai li puoi rimuovere semplicemente o devi smontare tutto?
-
Citazione:
Kfabry
Ok. Ma quando non hai le valige laterali, i telai li puoi rimuovere semplicemente o devi smontare tutto?
No no nn si smonta nulla.
I telai sono fissati con due bulloni al blocco dei maniglioni sotto la sella, e con due viti alla pedana del passeggero.
Al massimo devi allentare un attimo la pedana per favorire il montaggio, ma nel mio caso non sembrava indispensabile.
Se uno nn usa mai le borse può anche pensare di montare anche i telai solo all'occorenza.
Io stesso a dire il vero credevo di fare così, ma le borse stanno bene e per ora sono sempre su.
Se vuoi ti posto una foto per vedere com'è la moto coi telai senza borse.
-
No grazie. Immagino. La moto con telai senza borse non mi piace affatto, è il motivo per cui ho preso le mie Hepco & Becker , con 2viti sgancio rapido levo i telai. ;-)
-
Beh allora posta tu che sono curioso!