Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
se avessi 3 palle, sarei un flipper!
A proposito: di Flamini cosa si sa? Ho sentito che non vuole rimanere al Milan...
E' libero da ieir, ha rifiutato il rinnovo a 1.8 per 2 stagioni...se vuoi un fabbro assassino da pagare a peso d'oro puoi prenderlo
Citazione:
Black Death
no no il cacciatore per me è forte , mi e' sempre piacuto, .....sai quei traumi infantili dai quali non ne esci più????? :D:D
;;)
ti mando una sintesi della stagione fatta col milan...vedrai che guarisci subito
-
Compratevi jovetic, vargas, grazie.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Segy
comprati un cellulare decente :D
-
Citazione:
Segy
lo zoppo e il ciccione ?
-
Citazione:
n0x
E' libero da ieir, ha rifiutato il rinnovo a 1.8 per 2 stagioni...se vuoi un fabbro assassino da pagare a peso d'oro puoi prenderlo
ti mando una sintesi della stagione fatta col milan...vedrai che guarisci subito
Ha fatto cosi cagare ??? ricordo un paio di bei goal,
;;)
-
Citazione:
Black Death
;;)
mi sa che allora te li ricordi tutti :)
-
Citazione:
flag
mi sa che allora te li ricordi tutti :)
:cry::cry:
non dite cosi non me lo buttate giu' cosi.....
;;)
-
Citazione:
Black Death
;;)
Era uno solo, l'altro era il replay dello stesso.
Ha fatto 8 gol in totale se nn ricordo male...ma aldila' del fatto prettamente numerico che comunque è l'unico che conta, è la totale inutilita' a livello offensivo che lascia senza parole. Se non gli davi la palla da sparare dentro era del tutto ininfluente per il gioco.
Ha fatto cagare sia nel real che nel milan, invece nelle altre squadre è andato abbastanza bene, a riprova che appena si è alzata l'asticella della difficolta è andato in crisi. Pero' magari nello schalke adesso è sbocciato...se vuoi correre il rischio io ci sto :)
-
Citazione:
n0x
Era uno solo, l'altro era il replay dello stesso.
Ha fatto 8 gol in totale se nn ricordo male...ma aldila' del fatto prettamente numerico che comunque è l'unico che conta, è la totale inutilita' a livello offensivo che lascia senza parole. Se non gli davi la palla da sparare dentro era del tutto ininfluente per il gioco.
Ha fatto cagare sia nel real che nel milan, invece nelle altre squadre è andato abbastanza bene, a riprova che appena si è alzata l'asticella della difficolta è andato in crisi. Pero' magari nello schalke adesso è sbocciato...se vuoi correre il rischio io ci sto :)
massi' io me lo rischio, adesso prendo la mia Sim Svizzera è chiamo Marotta
;;)
-
ma la juve compra tutto lei ho lascia qualcuno anche agli altri????