Visualizzazione Stampabile
-
ieri sono andato a ruturare le plastiche verniciate (alla fine adesivo a parte di carena anteriore, un fianchetto e parafango anteriore gli ho dato 90€...) oggi ho rimontato tutto, e finalmente la mia Tigre è di nuovo pronta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi l'ho accesa dopo più di due mesi....devo dire che il mantenitore fa bene il suo lavoro per fortuna!
-
Iniziato a montare le manopole riscaldate, domani faccio arrivare l' alimentazione dalla batteria e poi via di test sotto la neve!
-
Controllo pressione pneumatici,verifica livello liquidi e montaggio cavalletto centrale.Appena smette di nevicare,verifica pulizia strade e giro sul lago :oook:
-
Ho incominciato a rimuovere i pezzi danneggiati e a rimpiazzarli con i nuovi... :cry:
Ora devo lavorare sulla carena... :sad: Ma tutto si sistema!
-
Finito di montare le manopole e......
....incredibilmente si accendono e si scaldano.
Sinceramente speravo scaldassero di più, ma meglio con che senza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azathot
Ho incominciato a rimuovere i pezzi danneggiati e a rimpiazzarli con i nuovi... :cry:
Ora devo lavorare sulla carena... :sad: Ma tutto si sistema!
Che è successo?
-
Citazione:
TigerPu
Che è successo?
niente di che, fortunatamente... Stupida scivolata un paio di sabati fa... Si andava piano... Pochi danni alla moto (pedana, paramani, leva freno, freccia, carena dx) e praticamente nulla a noi...
-
Citazione:
Azathot
niente di che, fortunatamente... Stupida scivolata un paio di sabati fa... Si andava piano... Pochi danni alla moto (pedana, paramani, leva freno, freccia, carena dx) e praticamente nulla a noi...
:oook:
-
Oggi ho montato le cartuccie Mupo, piove e non posso vedere come vanno, spero sabato prossimo....
-
Citazione:
Azathot
Meno male che voi siete a posto..in bocca al lupo per la sistemazione della moto! (da uno che ci è passato da poco)