Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
se hai android da ice cream in poi nelle impostazioni c'è richiedi lsito desktop
dipende dal browser, questo è vero se si usa chrome, con altri il procedimento è diverso
daje tiger dicci che browser usi :)
-
Citazione:
Gunslinger
dipende dal browser, questo è vero se si usa chrome, con altri il procedimento è diverso
daje tiger dicci che browser usi :)
che ne so',se vuoi ti dico il nome della mia vicina,di piu' non so :laugh2: io clicco su google crome,questo è tutto quello che mi è concesso di sapere e nelle impostazioni quando si apre la pagina non trovo niente di quello che dite
-
Citazione:
tiger one
che ne so',se vuoi ti dico il nome della mia vicina,di piu' non so :laugh2: io clicco su google crome,questo è tutto quello che mi è concesso di sapere e nelle impostazioni quando si apre la pagina non trovo niente di quello che dite
ok io volevo sapere proprio il nome del browser che usi, e mi hai risposto adesso: chrome ;)
con chrome vale quello che ha detto vulcano:
apri chrome, vai su impostazioni e metti la spunta su " richiedi sito desktop"
io consiglio cmq di scaricare Opera mobile: una bomba
-
Citazione:
Gunslinger
ok io volevo sapere proprio il nome del browser che usi, e mi hai risposto adesso: chrome ;)
con chrome vale quello che ha detto vulcano:
apri chrome, vai su impostazioni e metti la spunta su " richiedi sito desktop"
io consiglio cmq di scaricare Opera mobile: una bomba
mo provo......
saro' un caprone ma quella voce proprio non la vedo :blink:
-
Allegati: 1
Citazione:
tiger one
mo provo......
saro' un caprone ma quella voce proprio non la vedo :blink:
dunque... l'impostazione compare solo quando sei su un sito in versione mobile.
quindi, fai così:
vai con chrome sull'homepage del forum di tcp, clicchi su impostazione e dovresti trovare questa schermata:
Allegato 89677
metti la spunta come nell'immagine
-
Citazione:
Gunslinger
dunque... l'impostazione compare solo quando sei su un sito in versione mobile.
quindi, fai così:
vai con chrome sull'homepage del forum di tcp, clicchi su impostazione e dovresti trovare questa schermata:
Allegato 89677
metti la spunta come nell'immagine
trovato,grazie.io andavo direttamente nelle impostazioni e non lo vedevo,che fatica.......:laugh2: ti devo una birra
-
Citazione:
tiger one
trovato,grazie.io andavo direttamente nelle impostazioni e non lo vedevo,che fatica.......:laugh2: ti devo una birra
ottimo :)
-
ps,e poi non rompo piu' le palle :lingua: ma è normale che in due giorni che lo accendo ha gia' trovato due aggiornamenti?
-
Citazione:
tiger one
ps,e poi non rompo piu' le palle :lingua: ma è normale che in due giorni che lo accendo ha gia' trovato due aggiornamenti?
aggiornamenti delle app? quelli sono normali, sono mooolto frequenti.
-
Citazione:
Gunslinger
aggiornamenti delle app? quelli sono normali, sono mooolto frequenti.
è cambiata anche la schermata quella con le app,a differenza di prima che rimaneva fissa ora ruota col tablet,era l'unica cosa che non mi piaceva