Visualizzazione Stampabile
-
allora
confermo i miei 2 amici ma uno non si vuole iscrivere come jarodMcoy ma come "jonnyfish" comunque appena si iscrive si presenterà lui...
e mastergrill che mi preoccupa...
io e i miei comunque dormiamo in tenda e furgone...spero solo non piova...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jusspeed
allora
confermo i miei 2 amici ma uno non si vuole iscrivere come jarodMcoy ma come "jonnyfish" comunque appena si iscrive si presenterà lui...
io e i miei comunque dormiamo in tenda e furgone...spero solo non piova...
Facile mi accampi anch'io,diretamente nel box se ce ne sarà la possibilità.
-
Maurotrevi
Leo
Not Normal
Non Normal Fratello
Roberto.to
Boris69
Wit
amico Wit
Jusspeed
Gabri Day
Elisa
Pilo75
Airulez amico jusspeed
jonnyfish amico jusspeed
-
ammazza, ma siete tutti da torino :w00t:
io, ripeto, sarei molto interessato ma devo sapere se un mio compaesano di Padova partecipa, altrimenti o trovo qualcuno con cui dividere il viaggio o vi vedrò alla tv :(
-
Citazione:
jusspeed
Addirittura preoccupato?? :biggrin3: sono ottimista.. Nella peggiore delle ipotesi andrò ad arrostire due costine a terrongrill :laugh2:
-
no no no...nella peggiore delle ipotesi vieni fin la in moto...hbabhuabhuabhu
comunque mauro confermo il pagamento effettuato questa mattina...
per la categoria è possibile fare il primo turno in A (da quello che ho capito prima del turno ti fanno un breve corso sul tracciato) cosi poi se vado piu forte mi spostano ma almeno il primo lo faccio in tutta tranquillità senza intralciare nessuno...
-
Citazione:
jusspeed
no no no...nella peggiore delle ipotesi vieni fin la in moto...hbabhuabhuabhu
comunque mauro confermo il pagamento effettuato questa mattina...
per la categoria è possibile fare il primo turno in A (da quello che ho capito prima del turno ti fanno un breve corso sul tracciato) cosi poi se vado piu forte mi spostano ma almeno il primo lo faccio in tutta tranquillità senza intralciare nessuno...
lascia staare il gruppo A,se è come al mugello,son davvero lenti per te;informati se i cambiamenti di gruppo li fanno anche subito o solo in pausa pranzo(come l'ultima volta al muggio),perchè altrimenti ti tocca farti 2-3 turni davvero lenti.Io non ho mai visto misano,ma mi iscrivo nel gruppo B,se poi risulterò lento ,mi cambieranno loro.Considera che nell'A troverai anche i serpentoni dietro all'istruttore.
-
Citazione:
leo
lascia staare il gruppo A,se è come al mugello,son davvero lenti per te;informati se i cambiamenti di gruppo li fanno anche subito o solo in pausa pranzo(come l'ultima volta al muggio),perchè altrimenti ti tocca farti 2-3 turni davvero lenti.Io non ho mai visto misano,ma mi iscrivo nel gruppo B,se poi risulterò lento ,mi cambieranno loro.Considera che nell'A troverai anche i serpentoni dietro all'istruttore.
Un serpentone dietro all'istruttore? Poveraccio:D
Io sto sotto botta, spero di poter essere della combriccola per il prossimo evento;)
-
Citazione:
gnomo
Un serpentone dietro all'istruttore? Poveraccio:D
Io sto sotto botta, spero di poter essere della combriccola per il prossimo evento;)
Commendatore,lei non può mancare con le sue 150 telecamere e magari anche con la prolunga per le termo :laugh2:...
-
Citazione:
leo
io contavo proprio di accodarmi ad un serpentone il primo turno...
altrimenti spero che qualcuno esperto di misano mi faccia un pò di teoria accellerata...se dici tu meglio la B mi fido