Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cris87
Ultimo acquisto Metz. Tourance Next, speriamo siano molto valide sia a tenuta ( sono sicuro che abbiamo un'ottima tenuta ) sia di durata che aimè non credo facciano più di 7000 km...
...ti devo tranquillizzare ... io le ho montate che avevo 9.000 km, ora sono a 18.500 e ne hanno ancora parecchio ... direi almeno 3 o 4mila km...
Durata moooolto maggiore delle exp di serie che a 9.000 erano finite, soprattutto all'anteriore
-
Oggi bucato la posteriore, dopo 11.000 km ho optato per il cambio, avevo la possibilità tra tr91 e next, scelta, dopo aver sentito i vostri elogi, next.
Spero di fare altrettanti km sperando di aver maggior sicurezza e tranquillità, rispetto alle exp, nelle pieghe.
Vi farò sapere
-
Citazione:
Apox
Se per Conti intendi le CONTITRAILATTACK 2 sono 110 circa il post e 95 l' ant... a casa mia purtroppo se ne prendono 30 per il montaggio, per cui...
E comunque il montaggio avverrebbe in zona sarda, per cui non ho grossa possibilità di dire al gommista: mi faccio spedire le gomme da te e poi tu me le monti...
Si si proprio quelle :oook: a questo punto se proprio devo posso farti un bonifico postepay :lingua::linguaccia2::risatona:
-
Prenotate!
Il 21 le monto e le testiamo subito in territorio sardo :w00t:
-
Citazione:
Lilliput
...ti devo tranquillizzare ... io le ho montate che avevo 9.000 km, ora sono a 18.500 e ne hanno ancora parecchio ... direi almeno 3 o 4mila km...
Durata moooolto maggiore delle exp di serie che a 9.000 erano finite, soprattutto all'anteriore
Me lo auguro visto che con le EXP l'anteriore è durato 6500 e mangiata malissimo ai lati...
Devo dire che comunque sia non si sono comportate male con acqua e strade bianche ma a livello di usura sono veramente inguardabili..
-
Le Next le ho cambiate dopo neanche 5000 Km, le pilot road 4 hanno poco più di 5500 Km e sono quasi alla frutta. Probabilmente devo rallentare. P.S.
Non cambiate mai le gomme quando sono alle tele, ricordatevi che sopra ci siete Voi.
-
Citazione:
frrl58rt
Le Next le ho cambiate dopo neanche 5000 Km, le pilot road 4 hanno poco più di 5500 Km e sono quasi alla frutta. Probabilmente devo rallentare. P.S.
Non cambiate mai le gomme quando sono alle tele, ricordatevi che sopra ci siete Voi.
Certo che ci spingi molto, io con le Next ho già fatto 6000 km e non sono neanche a metà.
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
-
Citazione:
Apox
Prenotate!
Poi se non ti trovi bene non ti lamentare:dubbio:
-
Citazione:
frrl58rt
Le Next le ho cambiate dopo neanche 5000 Km.
il motivo ?
-
Citazione:
Apox
Prenotate!
Ma quali :wacko: