Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
La mamma di mia suocera
Allegato 107903
-
Eccomi con le mie corna.. :festaaa:
Allegato 107914
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
era bonissimo...roba da diventare froci:wub:
-
a quante facciacce siamo arrivati ?
-
Citazione:
Fermissimo
Dal "vivo" è molto meglio :sick:
-
Citazione:
laura83
:dubbio: se non avete già postato almeno una culata, questo non è più il forum di una volta....:sleep2:
perchè la foto di due post sopra il tuo non è di una "culata" ?!!!! :lingua:
Citazione:
Odysseo
no no no. qui bisogna rimediare. La nostra lupacchiotta non può sentirsi così imbranata alla guida.
Intanto ti linko uno scritto in cui si parla un po' di teoria. Poi devi metterti in sella e fare tanti esercizi: otto, cerchi, slalom, ecc.
Poi quando ci vediamo si ripassa tutto insieme. ( per i maliziosi che citavi tu : "
ti ripasso" )
Certo che guidare come prima moto la bonnie.. non ti aiuta. un po' di trafila con moto più piccole sarebbe stato salutare. ma tant'è...
Forza cara ! datti da fare !
Manuale di guida
boh la zavorra dice che guido bene.. ma credo sia di parte.... :cool:
mi rendo conto di essere un po' pignola... però le curve non mi soddisfanno... sopr. in discesa...
Citazione:
Fermissimo
ERA ?????????:ph34r:
-
La foto di le loup sbarellla tutto il riquadro del post nel forum. Il suo naso mi sconfina oltre il rigo a destra. Ridurre la foto non è possibile pena perdita dei dettagli del resto della faccia.
-
Citazione:
Richymbler
La foto di le loup sbarellla tutto il riquadro del post nel forum. Il suo naso mi sconfina oltre il rigo a destra. Ridurre la foto non è possibile pena perdita dei dettagli del resto della faccia.
:laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
eh lo so ma per quello l'ho messa in piccolo... purtropo non basta :cry:
è un problemone...
dovrebbero farmi l'intervento gratis...
-
Allegato 107994
ci stiamo lavorando.....