Visualizzazione Stampabile
-
maurino vatti a vedere lo streaming poi mi dici chi vuole cosa e da chi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paglia
maurino vatti a vedere lo streaming poi mi dici chi vuole cosa e da chi.
ma vatti a rileggere le varie dichiarazioni, articoli, e tutto il resto sul web...ora siamo arrivati al punto che l'M5S non ha mai detto no a bersani...Magari la parola non l'ha mai detta, altrimenti non ci sarebbe Letta al governo.
berlusconi alla fine qualcosa ha insegnato.
-
Citazione:
maurino
hai ragione, inutile girarci intorno. I fatti dicono che il PD, pur con tutte le sue colpe passate, ha integrato il suo programma con parte di quello del M5S (ricordo che è stata la coalizione del PD a vincere le elezioni), e l'M5S ha rifiutato.
Le dichiarazioni degli esponenti PD dicono il contrario...nessuna trattativa sul programma, gli sono stati chiesti i voti per la fiducia a Bersani e basta.
-
Citazione:
navigator
Le dichiarazioni degli esponenti PD dicono il contrario...nessuna trattativa sul programma, gli sono stati chiesti i voti per la fiducia a Bersani e basta.
E così adesso ci ritroviamo col programma del PDL......
Mi viene da credere che se si vuole evitare che la destra governi, non bisogna votare per il centrosinistra....
-
Citazione:
votalele
E così adesso ci ritroviamo col programma del PDL......
Mi viene da credere che se si vuole evitare che la destra governi, non bisogna votare per il centrosinistra....
in questo paese, se vuoi evitare che la "destra" governi, devi votare il "centro" :)
-
Citazione:
navigator
diciamola tutta però: fiducia per far partire il governo Bersani basato sugli 8 famosi punti e libertà di voto del M5S in base a quanto proposto di volta in volta... mi pare una cosa ben diversa dall'appoggio cieco o dal "fiducia e basta".
-
Citazione:
maurino
ma vatti a rileggere le varie dichiarazioni, articoli, e tutto il resto sul web...ora siamo arrivati al punto che l'M5S non ha mai detto no a bersani...Magari la parola non l'ha mai detta, altrimenti non ci sarebbe Letta al governo.
berlusconi alla fine qualcosa ha insegnato.
Pensa quello che ti pare, il M5S è scomodo non lo vuole nessuno fra i coglioni, se pensi che col PD gli avrebbero fatto fare il bello e il brutto tempo vivi dentro un film.
-
BERSANI... M5S facciamo un governo che con Silvio mi sputtanerei troppo?
M5S... Colcazzo prima fai legiferare al parlamento tutte le promesse elettorali che hai fatto poi parliamo di governo
BERSANI... M5S ma sei scemo... ma figurati se mo faccio i tagli alla casta e la legge sul conflitto d'interessi e magari pure l'ineleggibilità dei mafiosi dai... non esagerare mo...
M5S: Si bravo ed io ti faccio fare un governo coi miei voti così continuate tutti a rubbare sulle spalle della povera gente.
BERSANI: ma si fidati vedrai che poi magari qualcosina x tenerli buoni facciamo
M5S: tu fai la legge ed io ti faccio fare il governo
BERSANI: Minchia sono fottuto questi fanno sul serio
M5S: Senti fai così... eleggi Rodotà capo dello stato e ti vengo in contro dai... almeno questo... VORRAI MICA RIMETTERE NAPOLITANO COSì SILVIO E LA SUA CRICCA SE LA PASSANO LISCIA (E PURE TU COL MPS OVVIO)
BERSANI: OK ormai la figura di merda è cosmica mi tocca dimettermi prima che mi lincino
SUI GIORNALI: BERSANI: GRILLO VUOLE GOVERNARE DA SOLO!
LE PECORE: BEEEEE BEEEEE BEEEEE
-
Citazione:
flag
in questo paese, se vuoi evitare che la "destra" governi, devi votare il "centro" :)
se lo vuoi veramente evitare non puoi votare ... :w00t::dubbio:
-
Citazione:
natan
se lo vuoi veramente evitare non puoi votare ... :w00t::dubbio:
............e io cos'ho detto ?!? :senzaundente:
Citazione:
XantiaX
BERSANI... M5S facciamo un governo che con Silvio mi sputtanerei troppo?
M5S... Colcazzo prima fai legiferare al parlamento tutte le promesse elettorali che hai fatto poi parliamo di governo
BERSANI... M5S ma sei scemo... ma figurati se mo faccio i tagli alla casta e la legge sul conflitto d'interessi e magari pure l'ineleggibilità dei mafiosi dai... non esagerare mo...
M5S: Si bravo ed io ti faccio fare un governo coi miei voti così continuate tutti a rubbare sulle spalle della povera gente.
BERSANI: ma si fidati vedrai che poi magari qualcosina x tenerli buoni facciamo
M5S: tu fai la legge ed io ti faccio fare il governo
BERSANI: Minchia sono fottuto questi fanno sul serio
M5S: Senti fai così... eleggi Rodotà capo dello stato e ti vengo in contro dai... almeno questo... VORRAI MICA RIMETTERE NAPOLITANO COSì SILVIO E LA SUA CRICCA SE LA PASSANO LISCIA (E PURE TU COL MPS OVVIO)
BERSANI: OK ormai la figura di merda è cosmica mi tocca dimettermi prima che mi lincino
SUI GIORNALI: BERSANI: GRILLO VUOLE GOVERNARE DA SOLO!
LE PECORE: BEEEEE BEEEEE BEEEEE
quanto alla riga rossa e' tecnicamente impossibile
il seguito della conversazione e' quindi fuffa
:biggrin3:
e comunque, pur avendo seguito lo streaming, che mi pareva di essere a ballaro', sta frase non la ricordo