Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
prima non l'ho scritto ma - come potrete facilmente notare - il motivo per cui lascia il suo incarico è una grave forma di demenza.
:lingua:
Mi dispiace ma questa volta non sono d'accordo,quella Juvemerda era piena di "cagnacci" più che di fuoriclasse.
-
Citazione:
XantiaX
Ecco perchè molla, è bollito alla grande :D
Citazione:
fitzcarraldo
Ma... La storia del figlio nero... Era vera???:blink:
Ma no dai :)
La moglie è sterile, uno l'hanno adottato e l'altro è arrivato dopo un trapianto di ovuli a citta' del messico.
Certo in questi casi io penso sempre al rasoio di Occam :D
-
Forza juve è già stato detto?!
-
Citazione:
winter1969
Mi dispiace ma questa volta non sono d'accordo,quella Juvemerda era piena di "cagnacci" più che di fuoriclasse.
quella squadra di cagnacci ha dominato in italia e in europa facendo 3 fnali consecutive di coppa....e buttandone al vento due.....e il manchester lo bastonavamo amaramente tutte le volte! era uno squadrone quello! voi avevate centofanti!:oook:
-
Citazione:
winter1969
mah , voi compravate Gresko e Vampeta, noi Zidane .. :cool:
una lista di vostri fuoriclasse , per non dimenticare .. :laugh2:
http://it.answers.yahoo.com/question...1083601AA79zZq
Ma la perla rimarrà sempre aver ceduto RONALDO per tenere Cuper, per poi mandare via pure lui!!!!
-
Sempre FIERO di esser BIANCONERO
-
-
secondo posto aritmetico, champion's senza preliminari, miglior attacco della serie A, striscia positiva di vittorie in trasferta migliore di sempre, a 2 giornate dalla fine +20 punti rispetto all'anno scorso...
Direi che per una squadra che ha un monte ingaggi pari a meno della metà di quella che è arrivata prima, non ce la siamo cavati poi così male...
:w00t:
Solo che il difficile viene soltanto ora... :dry: Aspettiamo altre 2 giornate e vediamo cosa deciderà Mazzarri; la sua scelta sarà il fulcro di qualsiasi altra decisione societaria.
-
Citazione:
emidio_speed
secondo posto aritmetico, champion's senza preliminari, miglior attacco della serie A, striscia positiva di vittorie in trasferta migliore di sempre, a 2 giornate dalla fine +20 punti rispetto all'anno scorso...
Direi che per una squadra che ha un monte ingaggi pari a meno della metà di quella che è arrivata prima, non ce la siamo cavani poi così male...
:w00t:
Solo che il difficile viene soltanto ora... :dry: Aspettiamo altre 2 giornate e vediamo cosa deciderà Mazzarri; la sua scelta sarà il fulcro di qualsiasi altra decisione societaria.
:oook:
-
il Napoli ha vinto lo scudetto? ieri vedevo tanta esultanza in campo e festa...