Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciachi67
Curve della giuve chiuse!
senza curve tireremo dritto.....
vediamo se ci sarà lo stesso clamore mediatico di qualche settimana fà :dubbio:
;;)
-
Citazione:
ciachi67
Rettifica: una curva chiusa x un turno....la nord! La sud per due!!
in questa particolare classifica siamo primi...............quei geni degli ultras juventini saranno assai orgoglioni
-
Citazione:
flag
in questa particolare classifica siamo primi...............quei geni degli ultras juventini saranno assai orgoglioni
Coglioni matricolati così come quelli nostri!!! Uniti nella str......ggine!!!!
-
Citazione:
Black Death
Ma com'è che sti romanisti prima forti del punteggio pieno sputavano su ciuccio e adesso gli accarezzano il pelo?????
non è che sto -1 gli fa' bruciare il culetto????? :senzaundente:
;;)
Un romanista, per esser considerato tale deve essere al contempo antigiuventino! (della lazzie non parlo perchè non iesiste! :cool:)
:)
-
Citazione:
votalele
Aaaaaaaahhhhhhhhhhh
allora ci siamo.
:oook:
Non ho mai detto il contrario.......:wink_:tu però hai tutta questa sicurezza nel dire che il Napoli ne esce comunque ridimensionato a sole 11 partite dall'inizio del campionato?
-
Citazione:
Black Death
senza curve tireremo dritto.....
Ma dai, siamo sempre su TCP!!!!!!!!!! Se non ci sono curve non ci si diverte! :)
-
Citazione:
ciachi67
Coglioni matricolati così come quelli nostri!!! Uniti nella str......ggine!!!!
si ma la lista è lunga degli orgoglioni nessuno si salva mi sa..
"Colpito anche il Napoli, punito da un'ammenda di 50mila euro per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nei settori occupati dai sostenitori della squadra avversaria cinque petardi ad alto potenziale ed oggetti contundenti di varia natura, creando panico e costringendo quattro persone a ricorrere alle cure dei sanitari."
;;)
-
Citazione:
Black Death
si ma la lista è lunga degli orgoglioni nessuno si salva mi sa..
"Colpito anche il Napoli, punito da un'ammenda di 50mila euro per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nei settori occupati dai sostenitori della squadra avversaria cinque petardi ad alto potenziale ed oggetti contundenti di varia natura, creando panico e costringendo quattro persone a ricorrere alle cure dei sanitari."
;;)
Nn ne avevo dubbi!!!! Purtroppo
-
Citazione:
Monacograu
Un romanista, per esser considerato tale deve essere al contempo antigiuventino! (della lazzie non parlo perchè non iesiste! :cool:)
:)
l'hai nominata:)
quindi esiste :senzaundente:
-
Citazione:
ciachi67
Rettifica: una curva chiusa x un turno....la nord! La sud per due!!
Noi avanti con acciughino allegri: che culoooooo!!!!!
Io direi di multare anche il giudice sportivo per discriminazione territoriale...cos'e' questa disparita' di valutazione?:ph34r:
:biggrin3: