Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
mi comunicano che hanno accettato la mia adesione a quellidellelica .Addio !!! Almeno li non si travestono da rudi biker su rude moto e poi vietano la gnagna ancorchč vestita....
qui siamo ai processi pubblici e agli interventi censorori immediati sull of topic innocuo ...
simpatico il fatto che se dico una cosa su un azienda(persona giuridica) devo firmarmi mentre se invece sputtano una persona fisica in maniera anche invasiva posso utilizzare il nick....
Ma si siamo su quattro risate dacciamocele!!
ma i tigrotti sono scomparsi dal forum e da queso 3D....ergo che cavolo continuiamo a fare post su post qui spostiamoci ed inventiamo un altro 3D!!!
dimenticavo poi quello che dice che denunciare un fatto alla polizia postale (assumendose le responsabilitą giuridiche dell atto)sia una vanteria ...salvo poi dire che i postini cambiano continuamente e quindi la raccomandata inviata all indirizzo da loro segnato sul sito sarą andata a finire ......moh
Č PROPRIO VERO NON CI SONO PIŪ LE STAGIONI DI UNA VOLTA!
e che gli vai a dire a quellidellelica?
-
Citazione:
tbb800
e che gli vai a dire a quellidellelica?
Bmw R 1200 R Alpin White Abs Stc Sda Pression gomme etc etc
-
Citazione:
rori
Bmw R 1200 R Alpin White Abs Stc Sda Pression gomme etc etc
e ci abbandoni qui :cry:
-
http://media.motoblog.it/b/bmw/bmw-r...newhite_01.jpg
Citazione:
tbb800
e ci abbandoni qui :cry:
caro Salvo ne resterą uno solo!
oddio quelli con la Bmw mi stanno sulle palle ma č comoda un sacco
metterō il giubbotto harley ed il boof triumph !!
.... il benzinaro mi ha fatto il pieno senza che dicessi niente e chiesta la carta di credito ..... i bmw non utilizzano vile moneta ?
-
Citazione:
rori
http://media.motoblog.it/b/bmw/bmw-r...newhite_01.jpg
caro Salvo ne resterą uno solo!
oddio quelli con la Bmw mi stanno sulle palle ma č comoda un sacco
metterō il giubbotto harley ed il boof triumph !!
.... il benzinaro mi ha fatto il pieno senza che dicessi niente e chiesta la carta di credito ..... i bmw non utilizzano vile moneta ?
intendi dire che il benzinaio non ti ha guardato con aria schifata chiedendoti "quanto ragazzo" e tu di risposa "ci.....ci....ci..... nque euro per favore" tirando fuori un pugno di monete e monetine luride e arrugginite; che č poi quello che succede a me normalmente :cry:
non dirmi che ti ha addirittura detto "Dottore, servito" :cry:
-
They say I'm caught up in a dream All this time I was finding myself
And I didn't know I was lost
So wake me up when it's all over
When I'm wiser and I'm older
-
Buona sera vetusti segaioli :lingua:
-
Citazione:
tbb800
intendi dire che il benzinaio non ti ha guardato con aria schifata chiedendoti "quanto ragazzo" e tu di risposa "ci.....ci....ci..... nque euro per favore" tirando fuori un pugno di monete e monetine luride e arrugginite; che č poi quello che succede a me normalmente :cry:
non dirmi che ti ha addirittura detto "Dottore, servito" :cry:
ESATTO!!! Ed ero con il modulare e il sottocasco e a 300 km da Rc....
a saperlo anzichč andare all Universitą mi facevo comprare una Bmw !
ti ho spedito una bottiglia piena di eurocent .Plebeo !!
-
Pici maleducati :dry:
Addio vado a copulare .
-
Citazione:
Angelik57
Buona sera vetusti segaioli :lingua:
ma che modo di esprimersi č mai questo :dry:
se ti rivolgi a me cosģ passi, ma, per esempio, se parli con rori č meglio che dici "Buonasera dottor rori"
guarda che lui ha in controllo di trazione e il sensore per vedere se ha le gomme sgonfie :cry:
e usa pure la carta di credito :cry::cry::cry::cry::cry: