Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Boh... Tatticamente qua tutti parcheggiano il pullman sulla linea di porta e corrono come matti. Negli altri campionati giocano più aperti e propositivi.
10 anni fa prendevi quello che volevi prendere. Oggi prendi quello che puoi prendere, che è poco e di solito equivale agli scarti di tutti gli altri.
Tevez è uno scarto, balo idem, lorente, gomez, Rossi, klose, Osvaldo, Kakà, higuahin,... Molti di questi manco li chiamano in nazionale
No minchia dai Tevez è uno scarto da 15 milioni e 4,5 d'ingaggio, fa 20 gol a campionato,.
Io parlo dei giocatori che le altre società prestano o lasciano gratis pur di non pagargli più lo stipendio.
Tipo Vidic appunto.
-
Citazione:
votalele
No minchia dai Tevez è uno scarto da 15 milioni e 4,5 d'ingaggio, fa 20 gol a campionato,.
Io parlo dei giocatori che le altre società prestano o lasciano gratis pur di non pagargli più lo stipendio.
Tipo Borriello.......
-
Citazione:
Domino
Tipo Borriello.......
Eh ma Borriello non è mai stato forte, Vidic e Essien si.
Se no ci metto pure Matri...
:laugh2:
-
Citazione:
votalele
Tipo Vidic appunto.
Tipo Pirlo:w00t:
-
Citazione:
votalele
No minchia dai Tevez è uno scarto da 15 milioni e 4,5d'ingaggio, fa 20 gol a campionato,.
Tipo Vidic appunto.
Nessuno dei top team europeai l'ha cercato
Se fosse stato una prima scelta il city l'avrebbe tenuto, invece non vedeva l'ora di liberarsene, al pari di tutti quelli che ho citato e chissà chi ho dimenticato.
-
Citazione:
winter1969
Tipo Pirlo:w00t:
Si ecco Vidic come Pirlo.
:madoo:
E credevo di essere io a non capire di calcio.
:biggrin3:
Citazione:
n0x
Se fosse stato una prima scelta il city l'avrebbe tenuto, invece non vedeva l'ora di liberarsene, al pari di tutti quelli che ho citato e chissà chi ho dimenticato.
Si ma che c'entra di prima scelta, una suqadra che compra in continuazione non può tenee tutti e monetizza.
Ma poi non capisco, come fai a paragonare un giocatore del livello di Tevez a Vidic e Essien?
Tevz non sarà la prima scelta del City, ma questi sono proprio l'ultima ultima....
-
Citazione:
n0x
Si ma loro son stati furbi a pagare il cartellino :oook:
-
Citazione:
winter1969
Si ma loro son stati furbi a pagare il cartellino :oook:
E vabè persevera.
Spero che all'Inter i giocatori forti li vedano, se sono come te, mmmmhhh ci metterete tanto tempo, ma tanto.
-
Citazione:
votalele
E vabè persevera.
Spero che all'Inter i giocatori forti li vedano, se sono come te, mmmmhhh ci metterete tanto tempo, ma tanto.
L'ultimo che avevamo è stato Sneijder ma serviva in Turchia
-
Citazione:
Domino
Noi in Italia siamo la vecchia scula del calcio come è' sempre stato solo che una volta poteva pure rendere,al di fuori di casa nostra,oggi invece ci fai poco con l'evoluzione che ha subito il gioco del calcio negli ultimi 20 anni e sopratutto dopo la sentenza Bosman si è pensato solo,almeno in Italia,ad importare solo campioni belli e fatti invece d'investire sui vivai cosa che invece hanno fatto bene sopratutto in Spagna e Germania
La nostra scuola funziona sempre è che oggi mancano i giocatori forti che la interpretano. Il Milan faceva catenaccio e contropiede cpn savicevic, oggi lo fa con Montolivo