Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
Se componessi un' "Ode" del tipo:
A Bondi
Faccia di culo
Faccia di bronzo
Faccia di merda
Faccia il piacere di suicidarsi
Fosse permessa una firma più lunga di 4 righe ce lo metterei questo post, capolavoro :laugh2:
-
Bondi è l'inutilità fatta costo sulla nostra pelle. E' uno stipendio dorato buttato,buttati i rimborsi per le sue spese,buttati saranno i soldi per la sua pensione,inutile anzi dannoso il suo lavoro. Vale tanto quanto razzi&scilipoti.
Non merita nemmeno una nomea,fosse un uomo si dimetterebbe immediatamente e passerebbe il resto dei suoi giorni benedicendo la sua sorte,in compagnia d'altri inutili inetti o danarosi fuoriusciti del primo impero a santo domingo,con pillole blù e mignotte,e cocaina e ron,investendo in abitazioni e villaggi turistici. Ma bondi non è un uomo,è bondi.
-
qualcuno mi dia un'ascia a due mani...... HO DETTO A DUE MANI!!!!!
-
e intanto è passata l'ennesima riforma epocale sul lavoro (precario)
grazie PD, grazie Matteo :oook:
-
dai TB... ora mi dirai che c'è ancora qualche stronzo che crede tipo a Renzi.... non ci credo!
Citazione:
giorgiorox
Se componessi un' "Ode" del tipo:
A Bondi
Faccia di culo
Faccia di bronzo
Faccia di merda
Faccia il piacere di suicidarsi
non penso sarebbe peggiore di questa:
A Silvio
Vita minorenne
Vita pregiudicata
Vita inseguita
Vita evasa in paradisi fiscali.
Vita pascale
Vita servizio socialata
Vita manganata e dell'utrinata
Vita gara di burlesque
Vita rubata
(ove "vita vitale" è inarrivabile)
YOU! GENIUS!
-
Citazione:
XantiaX
dai TB... ora mi dirai che c'è ancora qualche stronzo che crede tipo a Renzi.... non ci credo!
YOU! GENIUS!
belle le modifiche...:oook:
-
Citazione:
XantiaX
YOU! GENIUS!
ad oggi il 30% circa degli elettori (di centrodestrasinistra)? :dubbio:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Immagino allora che tu stia ancora aspettando .... Campa cavallo..... Poi lamentiamoci sempre che non cambia mai nulla.
Parli come se avessi la palla di cristallo, ma come fai a giudicare se prima non si da fiducia? Troppo facile, cosi'.
Una cosa buona l'ha fatta Renzi per l'Italia: scoprire una bella gnocca come la Boschi... Di questo ti do ragione.
Finché non fanno me presidente del consiglio cosa posso fare? Quando impazzava il Nano ho votato PD perché era l'unico modo di cercare di batterlo. Adesso non voterò nemmeno più quello e tornerò all'astensionismo. Del resto ormai ciò che mi tocca sono solo più le politiche fiscali e la mia categoria è da tempo il salvadanaio di qualsiasi governo.
Io preferisco la Moretti, ma anche la Pinotti mi attizza non poco...
-
Citazione:
paper
Finché non fanno me presidente del consiglio cosa posso fare? Quando impazzava il Nano ho votato PD perché era l'unico modo di cercare di batterlo. Adesso non voterò nemmeno più quello e tornerò all'astensionismo. Del resto ormai ciò che mi tocca sono solo più le politiche fiscali e la mia categoria è da tempo il salvadanaio di qualsiasi governo.
Io preferisco la Moretti, ma anche la Pinotti mi attizza non poco...
L'importante poi è non lamentarsi di come vanno le cose
-