Visualizzazione Stampabile

- 

Con 3 euro e dieci minuti di lavoro ho risolto il fastidiosissimo problema delle mani o guanti che si attaccano alle manopole un po consumate..ho montato le garzine..ottimo prodotto per chi non ha ne tempo ne voglia di sostituire le manopole..[emoji6] 

http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...58f6beb69e.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...3cd7e23b8b.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

- 

Belle davvero! Dove si trovano? 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Bandito78  

Sbaglio o non riescono a proteggere doverosamente la parte alta e larga del serbatoio (dove c'è il marchio Triumph)? Mi sembrano rimanere..... "dentro"....mentre quello della SW-Motech in vendita su www.bikerfactory.it, a mio avviso, proteggono anche il bordo del serbatoio. Sbaglio?

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  bricofera  
Belle davvero! Dove si trovano? 

Le ho prese in un normale motoricambi..[emoji6]

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  iorio54  
Sbaglio o non riescono a proteggere doverosamente la parte alta e larga del serbatoio (dove c'è il marchio Triumph)? Mi sembrano rimanere..... "dentro"....mentre quello della SW-Motech in vendita su  www.bikerfactory.it, a mio avviso, proteggono anche il bordo del serbatoio. Sbaglio? 

Ciao iorio54, scusa del ritardo della risposta ma ero fuori Italia. In effetti hai ragione, le protezioni della Bikerfactory proteggono la parte alta della Tigrona, sia il serbatoio che i  fianchetti a lato del radiatore, in accoppiata alle protezioni originali Triumph sicuramente ci si può salvare da tutti i possibili guai [emoji27][emoji27][emoji27] Le Givi sono protettive per i carter motore e i fianchi radiatore, forse il serbatoio rimane un pò esposto in effetti. A me comunque interessava una protezione per le parti più sensibili ( carter motore, frizione, ecc ) che magari in caso di caduta ( e speriamo non debbano mai servire con tutti i dovuti scongiuri ) e sei in mezzo al nulla, per i 120 euro che costano ti mangeresti le mani per non averle messe. Al raduno fatto a maggio ho visto purtroppo a spese dell'amico florens e f.leon che sono moooolto utili . Inoltre, Touratech a parte che sono veramente belle, erano quelle che esteticamente mi piacevano di più

- 

Allegati: 2 
		Ciao a tutti oggi preso e installato bauletto givi trk 52 litri, piastra givi in plastica, quella in acciaio non mi piaceva, e poi lo schienalino per la zavorrina che dire ottimo e semplicissimo da montare, pagato il tutto 280 euroAllegato 196210Allegato 196210Allegato 196211 

- 

Gino 57 come devo dire al motoricambista? Qui a Palermo non le trovo! A parte i motoricambisti dove posso trovarle?

Citazione: 

Originariamente Scritto da  gino 57  
Le ho prese in un normale motoricambi..[emoji6] 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Dhell  
Gino 57 come devo dire al motoricambista? Qui a Palermo non le trovo! A parte i motoricambisti dove posso trovarle? 

Qui le chiamano garzine per manopole di più non saprei dirti..se hai difficoltà al limite posso prenderle e spedire..[emoji6]

- 

Portata questa mattina la Tigre dal conce per il tagliando dei 32000 km, mi hanno informato di un richiamo di Triumph per la sostituzione della vite del cavalletto laterale soggetta a rotture [emoji33][emoji33][emoji33] 

- 

Avevo letto la cosa su Fb nel gruppo triumph Explorer.. In USA il richiamo c'era già stato due mesi fa.. :ph34r: