Visualizzazione Stampabile
-
l'Inter non sfonda...sono preoccupatissimo per i molti interisti del forum...proverò a tifare anch'io:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
l'Inter non sfonda...sono preoccupatissimo per i molti interisti del forum...proverò a tifare anch'io:cool:
issimo, a nome degli interisti apprezzo la tua sincera solidarietà,
ma per quanto mi riguarda devo -forse- deluderti in quanto ....
e sì che sono moooolto interista :biggrin3:
-
Citazione:
flag
guarda, il colpo non era proprio lo stesso......e nel dire questo pensa che credo di essere intellettualmente onesto
ma la smetto qui, perche' non voglio essere responsabile della tristezza di nessuno
pensa che credevo che stessimo amabilmente cazzeggiando
scusa
non volevo
e diciamo che se avesse pareggiato, io non mi sarei dovuto certo far prescrivere un antidepressivo, va'
ah ma io non parlavo affatto della mia tristezza: di quella avrò modo di parlare domenica notte.
:biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
ah ma io non parlavo affatto della mia tristezza: di quella avrò modo di parlare domenica notte.
:biggrin3:
potresti festeggiare invece...non essere pessimista...e se ti dovessero dare un rigore inesistente gioisci lo stesso, noi capiremo...chi meglio di noi potrà capirti???? :D
-
Citazione:
NEMO
Io sono molto triste quando la Ducati perde, penso sia colpa della Honda e la odio!!!!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Ieri sera Honda si è impegnato molto..............."a tutto campo"....................:biggrin3:
-
altra figuraccia dell'inter :sad:
Citazione:
Fermissimo
ci sono molti ayatollah in giro :biggrin3:
-
Citazione:
GSRocco
altra figuraccia dell'inter :sad:
Pare che ET stia protestando con SKY, MEDIASET E RAI.............perchè non hanno trasmesso i goals dell' Inter...............:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Pare che ET stia protestando con SKY, MEDIASET E RAI.............perchè non hanno trasmesso i goals dell' Inter...............:biggrin3:
è vero che hanno negato un rigore solare all'Inter? (fonte: Tramontana di 7Gold)
-
Che schifo
Inviato da Calcinelli
-
Citazione:
winter1969
Che schifo
Inviato da Calcinelli
allora è vero!