purtroppo devo quotare
Visualizzazione Stampabile
francamente non capisco il senso ... Attendere la fine del campionato no? Forse vuole un ritocchino al contratto? Oppure giocatori piu' sostanziosi per portare la Juve in Europa?
Mette le mani avanti perché ha offerte importanti e non vuole passare per mercenario ..
Credo sia chiaro
Mazzari nuovo allenatore della Juve!!!
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
Per me era un messaggio chiaro alla società
qui abbiamo spremuto tutto quello che c'era da spremere o si cambia tanto o non andiamo da nessuna parte,
sono convinto che lui non volgia iniziare una stagione nella quale si parte con dichiarazioni tipo abbiamo aumentato la qualità si punta all'Europa ecc ecc se non ne è convito lui
piuttosto si riparte insieme chiarendo subito quali sono gli obbiettivi, penso non voglia una pressione se non si sente in grado di soddisfare le aspettative.
E cosi un po' ovunque, basti vedere che è sull'orlo dell'addio anche guardiola.
;;)
scambio sull'asse milano torino?
Risponde l'utente Simeone, il mio parere vale quanto quello di un commentatore da bar, infatti scrivo per farmi qualche risata, non per insegnare economia e finanza come qualcuno crede o convertire ad altre fedi calcistiche.
Poi è chiaro, più la battuta è fondata su elementi reali più è valida.
avesse detto che c'è gente che può spendere 2-3 volte di più nessun problema, tanto che la juve fosse appena dopo le prime 2-3 d'Europa non ci aveva creduto nessuno,
ma 10 volte in meno è da piagnone ingrato, primo perchè non è vero e secondo perchè è come dare del barbone a chi gli da lo stipendio
Io per monociglio avrei solo belle parole se mi staccase un bell'assegnino tutti i mesi :laugh2: