Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Se uno si compra una moto nuova sembra che debba accettare ogni spesa.... A seguire questo concetto menomale non mi sono preso il multi o la caponord... Sennò mi sarei dovuto permettere un treno al mese :D
Sono anche considerazioni generali ma sembra impossibile che ad una persona pesi cambiare un treno in più per il solo fatto della moto da xxx mila euro :wacko:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Giusto e poi bisogna mettere i soldini da parte per la parrucca😁😁
-
Citazione:
jamex
Se uno si compra una moto nuova sembra che debba accettare ogni spesa.... A seguire questo concetto menomale non mi sono preso il multi o la caponord... Sennò mi sarei dovuto permettere un treno al mese :D
Sono anche considerazioni generali ma sembra impossibile che ad una persona pesi cambiare un treno in più per il solo fatto della moto da xxx mila euro :wacko:
con la multi e la capo avresti fatto gli stessi km....forse con la multi qualcuno di piu visto che pesa meno.
Cmq vedo che continui a non capire.
-
Citazione:
fabrizio 64
Giusto e poi bisogna mettere i soldini da parte per la parrucca😁😁
Q8 :D
Citazione:
MrTiger
.....
Cmq vedo che continui a non capire.
Va beh mettiamola così ..
Comunque non è che il bicilindrico "strappava" di più?
-
Citazione:
jamex
giusto il Cagiva le gomme le mangiava di più dello speed👍
-
Citazione:
jamex
le ho provate tutte, e dalla mia esperienza l'erogazione influisce meno che il peso nell'usura gomma...
non credo sei uno che in uscita di curva spalanca senza pudore...;)
la sd 1290 ha 144 nm di coppia e 180 cv ma se guidi morbido è di una dolcezza allucicnante ( scende tranquillamente a 2000 giri) e ha un consumo nelal norma, se cominci a tirare le cose cambiano radicalmente
-
tornando in tema di lavori fatti al Tiger, io in questi giorni sto mettendo a punto un oliatore manuale per la catena, stile scottoiler. Qaundo avrò finito posterò le foto se a qualcuno interessa. Costo dell'intero sistema, circa 10€.
-
Molto interessante, qualche dettaglio in più pre foto?
-
Citazione:
Tiger_Riccio
tornando in tema di lavori fatti al Tiger, io in questi giorni sto mettendo a punto un oliatore manuale per la catena, stile scottoiler. Qaundo avrò finito posterò le foto se a qualcuno interessa. Costo dell'intero sistema, circa 10€.
Ottima cosa attendiamo fotu
Citazione:
MrTiger
le ho provate tutte, e dalla mia esperienza l'erogazione influisce meno che il peso nell'usura gomma...
non credo sei uno che in uscita di curva spalanca senza pudore...;)
la sd 1290 ha 144 nm di coppia e 180 cv ma se guidi morbido è di una dolcezza allucicnante ( scende tranquillamente a 2000 giri) e ha un consumo nelal norma, se cominci a tirare le cose cambiano radicalmente
Io da profano davo in effetti troppa importanza all'erogazione Ed il fatto di usarla in 2 logicamente influisce molto ma anche il fatto che per non tagliare troppo la traiettoria delle volte usavo il gas in curva per uscire me l'ha fatta consumare male ... Vedendo che con questa gomma guido più pulito magari va meglio
-
Basta jamex goditi le rs2 e nn sfondare piu i maroni
La questione è semploce se andate piano e siete cementati sull asfalto ci fate anche 20milakm,se tirate 5-6000.
Tolto jamex che forse ha fatto qualche tiratona sul dritto in due stracarico e nn c l dice
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
montato scarichi MIVV, comprato qui nel forum,
saun da urlo :w00t: