Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
cosi balotelli la nazionale la guardera' in tv a vita
il che sarebbe pure una cosa buona...
ho visto alcune foto fatte durante gli allenamenti in brasile... tutta la squadra che fa esercizi e lui unico che cazzeggia... fossi un compagno di squadra l'avrei mandato a cagare in tempo zero... poi ha poco da fare la vittima... è un bimbominkia viziato che si è creduto enorme segnando due pere alla germania due anni fa... tecnicamente è bravo senza essere un fenomeno alla baggio, mancini o del piero... e di migliori ce ne sono... soprattutto per lo spogliatoio...
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Ancelotti e' al Real STRAPAGATO... Figurati se viene in Nazionale
possibile che non ci sia uno meglio del predicatore?
-
-
Allegati: 1
Ancelotti sarebbe perfetto, non ha piu' niente da chiedere ai club ha vinto tutto quello che c'era da vincere, dopo la decima è pronto per la nazionale
altrimenti voglio Mazzone :D
Allegato 163530
;;)
-
Citazione:
n0x
Come al solito è partita la solfa...."doveva mettere questo, doveva mettere quest'altro"
E' gia' arrivato qualcuno a recriminare per la mancata convocazione di del piero?
:smoke_: ho scritto io di Del Piero, Totti e ci avrei aggiunto anche Toto' Schillaci.....Urasch non era tanto d' accordo su Totti
-
secondo me se metteva dentro la Nazionale dell'82 con tuitto che sono mummie avrebbero fatto meglio di ieri
-
Citazione:
Rebel County
secondo me se metteva dentro la Nazionale dell'82 con tuitto che sono mummie avrebbero fatto meglio di ieri
:smoke_: correvano alla stessa velocita'...di certo anche il mitico Mexico 86' Giuseppe Galderisi detto nanu avrebbe fatto meglio dello zombie nero li davanti....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: correvano alla stessa velocita'...di certo anche il mitico Mexico 86' Giuseppe Galderisi detto nanu avrebbe fatto meglio dello zombie nero li davanti....
no il finto padovano-veronese, scarso era e scarso e' rimasto
ma sono sicurissimo che se ci fosse stato Gentile in difesa ieri, Suarez si sarebbe pisciato addosso dalla paura
-
Ho sempre amirato Prandelli,ma nelle ultime 2 aprtite ha sbagliato molto; Tiago Motta contro il Costa Rica e di nuovo ieri sera....non è possibile far giocare uno che ,in questo punto della stagione, ha il passo di un amatore di bassa categoria.Rossi andava portato anche a mezzo servizio perchè non ci si presenta al mondiale con un parco attaccanti così privo d'esperienza;insigne,immobile e cerci non hanno il curriculum adatto ad un mondiale,alemno non tutti e 3 insieme.Balotelli andava portato per forza e anche schierato,perchè non abbiamo altro a meno di non portare i vecchi toni e gila(uno dei due andava portato per forza).
Cassano non è presentabile a questi livelli e per farlo giocare due spezzoni da 25-30 minuti,mi sarei messo in ginocchio ed avrei portato anche totti....fermo per fermo,il romanista resta un paio di gradini sopra il barese.
-
Citazione:
Black Death
Ancelotti sarebbe perfetto, non ha piu' niente da chiedere ai club ha vinto tutto quello che c'era da vincere, dopo la decima è pronto per la nazionale
altrimenti voglio Mazzone :D
Allegato 163530
;;)
Mazzone li avrebbe presi a calci nei maroni tutti !!! ADORO CARLETTO!!!
Citazione:
leo
Ho sempre amirato Prandelli,ma nelle ultime 2 aprtite ha sbagliato molto; Tiago Motta contro il Costa Rica e di nuovo ieri sera....non è possibile far giocare uno che ,in questo punto della stagione, ha il passo di un amatore di bassa categoria.Rossi andava portato anche a mezzo servizio perchè non ci si presenta al mondiale con un parco attaccanti così privo d'esperienza;insigne,immobile e cerci non hanno il curriculum adatto ad un mondiale,alemno non tutti e 3 insieme.Balotelli andava portato per forza e anche schierato,perchè non abbiamo altro a meno di non portare i vecchi toni e gila(uno dei due andava portato per forza).
Cassano non è presentabile a questi livelli e per farlo giocare due spezzoni da 25-30 minuti,mi sarei messo in ginocchio ed avrei portato anche totti....fermo per fermo,il romanista resta un paio di gradini sopra il barese.
Leo, convocare un cardiopatico e' gia' sintomo di pessime idee e di poca lungimiranza......
L'ostinazione con cui ha dato fiducia a Balomerda e' stata ridicola: non ha mai giocato bene neppure con l'Inghilterra, a parte la craniata grazie ad un assist meraviglioso di Candreva ... La buttava dentro chiunque.
All'Europeo e' andata di culo, non poteva andare di culo anche qui, e alla fine i nodi vengono al pettine: la squadra e' completamente da rifare, e serve un CT con i maroni, e TEMPO ... MOLTO TEMPO.