Ti invidio.....noi qua a penare per il caldo e tu li tranquillo al fresco per strade stupende......:cry:
Visualizzazione Stampabile
Beh oddio...in quel posto li' si prendono di quelle scaldate mica da ridere d'estate
Per niente tranquillo! :)
La tenuta e' ok, ma vorrei piu' durata. Ho ordinato le Metz Z8, vediamo un po'...
Io sono al terzo camnbio consecutivo con le Z8 e mi trovo alla grande!:oook:
Mi raccomando predi la specifica M...
11000 km assicurati anche in 2 e con il polso abbastanza pesante!
Patiscono un po il caldo eccessivo, ma per il resto sono validissime (estate e inverno) fino alle tacche di controllo.
Bella notizia ziomunch...montate settimana scorsa! Non vedo l'ora di metterle alla frusta...:w00t:
Allegato 197040
Se facessero 11000 km sarei strafelice. A dire il vero mi accontento anche di meno, basta che tengano.
Ma guarda, siamo stati piuttosto bene, perché il percorso nel suo insieme prevede anche diversi tratti in quota se non ci limitiamo alla zona delle gole intorno a Castellane, per cui comunque abbiamo alternato zone calde a zone con temperature gradevoli ( fatta eccezione per il rientro ieri in pallostrada ) ... e qui mi fermo qui per non andare OT
Io non mi lamento...
In passato montavo gomme sportive da 5/6000 km e onestamente non c'è tutta sta differenza!
A parte le diablo bsb,con cui ho fatto 3000 km di goduria (vinte a un raduno) ho sempre scelto un mix tra tenuta e durata.
Volevo provare le Angel GT ma costavano 40 euro in più... questa 290 montate:dubbio: