Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le_Loup
PS: cmq il tizio che diceva che i gay hanno come dote quello di fare i pompini ha fatto un errore ... non che nascono con questa dote .... credo sia questione di PRATICA :oook::cool::ph34r:
non ho fatto nessun errore, come mio solito, perchè ovviamente intendevo che la qualità fosse legata alla pratica :oook:
-
Citazione:
LucaT
non ho fatto nessun errore, come mio solito, perchè ovviamente intendevo che la qualità fosse legata alla pratica :oook:
e ma allora anche un etero può diventar bravo ... anche se fa un "lavoro" che non gli piace eheheh .... però no a dire il vero è più facile diventare bravi in un lavoro che ti piace .... cmq da amici gay ti dico che alcuni sono negati ....
-
eh, senza passione non si va da nessuna parte
-
Citazione:
Le_Loup
non ho visto post inerenti e quindi mi permetto di aprire una discussione.. l'ultima notizia è questa:
Tra le «Sentinelle» come finto nazista Portato in questura, rischia l’accusa di apologia di fascismo - Corriere.it
non so se sappiate cosa sono queste "sentinelle in piedi" ...praticamente per farla breve manifestano contro il dare certi diritti agli omosessuali ....
vorrei la vostra opinione su quello che è successo a questo ragazzo .... e per cosa potrebbe essere condannato (perchè per me non può essere condannato e alla fine la polizia ci fa solo l'ennesima brutta figura e dimostra anche ignoranza)
dicono che l'abbiamo arrestato per apologia al fascismo ... ma come è possibile quando sul braccio ha palesemente inserito il simbolo del grande dittatore di charlie chaplin? quindi si è vestito da un personaggio che prende per il culo hitler non da hitler a tutti gli effetti .. ovvero si è vestito da Charlie Chaplin nel film il grande dittatore ..... ?!!!!
oltre a questo, che per me è palese visto come detto la fascia sul braccio ... si permette a gruppi nazisti e fascisti di fare campagna e si arrestaun omosessuale che si veste da hitler (se fosse stato davvero vestito da hitler) con al spilletta pro omosessuali?! ....
boh, sono allibita...
Ma c'è ancora gente che manifesta contro i gay?
Mi sembrava una cosa superata un trentina di anni fa.
Comunque nei periodi di crisi spunta sempre fuori il buon vecchio fascismo.
Un po' di ordine , un po' di pulizia, poi inevitabile il crollo rovinoso, e il paese riparte da zero.
Mah, forse è così che deve andare.
-
-
Citazione:
Le_Loup
... cmq da amici gay ti dico che alcuni sono negati ....
..perchè sono dei rospi e non battono chiodo ? :biggrin3:
-
Citazione:
Le_Loup
povera, solo la mattina .... 10 minuti di silenzio per la tragedia
eh oh, poi finisce il turno di guardia e smonta :laugh2:
-
cmq volevo segnalare ai non omofobi la pagina facebook de "I sentinelli di Milano" ... che, sulle orme delle sentinelle in piedi, manifestano anche loro per cose importantissime.. tipo il loro diritto a dire no al pelo nell'uovo...e raggruppa gente che è contro chi è intelligente ma non si applica, è contro quel bruciore intimo etc etc ....
https://www.facebook.com/pages/I-sen...911424?fref=ts
eppoi scagiato, come ci si aspettava, il charlie chaplin della manifestazione:
http://gayburg.blogspot.it/2014/10/s...o-nazista.html