Visualizzazione Stampabile
-
Non era obbligatorio avere la doppia DD come chiusura?
Se ha la doppia omologazione, aperto chiuso non vedo il problema ma forse ché chi ha più mano sui regolamenti pista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DYD666
Non era obbligatorio avere la doppia DD come chiusura?
Se ha la doppia omologazione, aperto chiuso non vedo il problema ma forse ché chi ha più mano sui regolamenti pista.
Beh, dare una "mentata" sull'asfalto con un modulare, ad esempio, credo sia un po' piu' pericoloso che darla con un integrale ad esempio...:cipenso:
Edit: daniel, se leggi il regolamenti di Adria, disponibile sul loro sito, richiedono casco integrale, tuta (se divisibile deve essere chiusa con la cerniera), Guanti con protezioni ed è vivamente consigliato il paraschiena? Come è ovvio che sia, aggiungerei ;)
-
Ragazzi qualcuno ha sentito Mauro per le varie info su ora ritrovo ecc?
-
Citazione:
Monacograu
Beh, dare una "mentata" sull'asfalto con un modulare, ad esempio, credo sia un po' piu' pericoloso che darla con un integrale ad esempio...:cipenso:
Edit: daniel, se leggi il regolamenti di Adria, disponibile sul loro sito, richiedono casco integrale, tuta (se divisibile deve essere chiusa con la cerniera), Guanti con protezioni ed è vivamente consigliato il paraschiena? Come è ovvio che sia, aggiungerei ;)
Grazie, molto gentile!
Un Lampeggio
Daniel
-
Citazione:
daniel6868
Grazie, molto gentile!
Un Lampeggio
Daniel
Ci mancherebbe! Ci vediamo ad Adria! :oook:
Citazione:
Spoly
Ragazzi qualcuno ha sentito Mauro per le varie info su ora ritrovo ecc?
Io no...
-
Comunque per il discorso modulare..probabilmente il regolamento dice che è obbligatorio l'integrale ma mio zio a settembre è entrato col modulare e nessuno ha detto nulla..
Non si sa mai però..meglio non rischiare...
Inviato col taratatà
-
Citazione:
daniel6868
Salve, uno scrupolo ... è ammesso il casco modulare? Grazie ciao
Daniel
:madoo: :madoo: :madoo:
-
Citazione:
Ciao sono carlo bora
Comunque per il discorso modulare..probabilmente il regolamento dice che è obbligatorio l'integrale ma mio zio a settembre è entrato col modulare e nessuno ha detto nulla..
Non si sa mai però..meglio non rischiare...
Inviato col taratatà
Grazie ... non rischio [emoji12]
Daniel
-
Ragazzi alle 8 in pista e abbiamo un box dove lasciare le moto la sera prima
-
Citazione:
maurotrevi
Ragazzi alle 8 in pista e abbiamo un box dove lasciare le moto la sera prima
Ok Mauro.
Io e Blackdog arriviamo domani pomeriggio, come ci organizzziamo, ci vediamo in pista (a che ora?) lasciamo le moto e poi andiamo in pizzeria?