Visualizzazione Stampabile
-
eccomi...............azzo che bello (si fa' x dire)
eheheheheh io a peso vado bene 78kg sparsi qua e la'.
e quel qua e la' che nn va' tanto bene.
-
Essendo un po' sovrappeso quando c'e' vento siamo piu' stabili!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiter
Mi dispiace per te Natan avresti dovuto sgassare fino a Roma come hanno fatto i tuoi connazionali della pattuglia acrobatica svizzera.
Infatti a dispetto di tutte le previsioni, mie, dei metereologi e degli organizzatori dell'Air show di Pratica di Mare qui il tempo a parte qualche nuvola e 7 gocce d'acqua (le ho contate) è stato clemente.
Veramente un peccato, non fosse che per il viaggio di andata e ritorno. Per essere sincero l'ultimo mio pensiero é quello di stare una giornata con la faccia rivolta in su per vedere aerei supersonici sfrecciare, sarà forse questo il motivo per cui non ho colto l'occasione? :wink_:
È proprio vero che c'é chi ha troppo e chi troppo poco. 7 gocce d'acqua? Che culo!:dry:
-
Citazione:
natan
Veramente un peccato, non fosse che per il viaggio di andata e ritorno. Per essere sincero l'ultimo mio pensiero é quello di stare una giornata con la faccia rivolta in su per vedere aerei supersonici sfrecciare, sarà forse questo il motivo per cui non ho colto l'occasione? :wink_:
È proprio vero che c'é chi ha troppo e chi troppo poco. 7 gocce d'acqua? Che culo!:dry:
Meteo a parte condivido lo scarso interesse per le evoluzioni aeree forse anche parchè sono andato al mare in macchina e ti assicuro che il traffico innescato da quet'evento è stato ciclopico.
-
Citazione:
kiter
Meteo a parte condivido lo scarso interesse per le evoluzioni aeree forse anche parchè sono andato al mare in macchina e ti assicuro che il traffico innescato da quet'evento è stato ciclopico.
7 gocce d'acqua di numero (visto che le hai contate:rolleyes:)e sei andato al mare in macchina?:dry: Io che sotto il dilivio universale ero quasi tentato di prendere la moto sentire che ... alla fine il trafficone te lo sei meritato :wink_:
-
caspita quanti vecchiacci:tongue:
m'iscrivo pure io allora.:coool:
che i giovini si ricordino che alle ragazzine piacciono di più i brizzolati:ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
natan
7 gocce d'acqua di numero (visto che le hai contate:rolleyes:)e sei andato al mare in macchina?:dry: Io che sotto il dilivio universale ero quasi tentato di prendere la moto sentire che ... alla fine il trafficone te lo sei meritato :wink_:
Hai perfettamente ragione, sapessi quanto smaniavo nel vedermi svicolare moto da tutte le parti.
Se poi pensi che la mia è dal meccanico e aspetto di riaverla per consegnare la macchina che ho già venduto...
In compenso oggi qui non è da anti pioggia ma da muta da sub.
Citazione:
jeff brill
caspita quanti vecchiacci:tongue:
m'iscrivo pure io allora.:coool:
che i giovini si ricordino che alle ragazzine piacciono di più i brizzolati:ph34r::biggrin3:
confermo!
parola di brizzolato.
-
be RAGA (heem.. si fa per dire) sto forum tutto per noi si fa o no?
lamps
-
Alla fine mi sembra tra tutti il più vivace. Sarà che l'età porta consiglio?:wink_:
-
Presente :w00t:
42 (anni) :biggrin3: x 69 (kg) :coool: x 27 (fratture) :dry:
:laugh2: