Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
ultima magionata... solo 3 foto (e pure brutte) prima che al 4° giro intero mi abbandonasse il freno anteriore ed andassi ad arare la ghiaia in via di fuga :dry:
Franky possibile che non trovi nessuno che ti sponsorizzi, tutti sti spazi vuoti....manco un numero ! :ph34r:
-
Citazione:
Ary675
noto con piacere che sei peggiorato :smoke_:
:cool:
:fisch:
:mazzodifiori:
:senzaundente:
stavo rodando le pastiglie dei freni... che non si son rodate... e infatti.............................:wacko::ph34r:
Citazione:
cicorunner
Franky possibile che non trovi nessuno che ti sponsorizzi, tutti sti spazi vuoti....manco un numero ! :ph34r:
nono.. finchè non mi riprendo un attimo preferisco rimanere in incognito :senzaundente::(
-
Citazione:
cicorunner
Franky fa il modesto. IKEA voleva già sponsorizzarlo quest'anno :risate2:
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Railspike
Franky fa il modesto. IKEA voleva già sponsorizzarlo quest'anno :risate2:
Prossimo anno sponsor tecnici uauei e ichea :)
-
ma ikea ti vuole sponsorizzare perché sei come i suoi mobili e tu fai montare da chiunque? :senzaundente::senzaundente:
-
Citazione:
j0_675R
ma ikea ti vuole sponsorizzare perché sei come i suoi mobili e tu fai montare da chiunque? :senzaundente::senzaundente:
Ahahhahahahhahahahahah
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
FrankyTripleR
Ma daiiiiiiiiiiii sei stato a magione???? Com'era la temperatura??? Ti sei divertito? Grande Frenchi ah ah ah ah ah ah
-
l'ultima magionata l'ha fatta prima che inventassero l'ikea
-
Citazione:
j0_675R
No, perché so montare in talmente tante posizioni che mi han preso come testimonial :cool:
Citazione:
vicius
Ma daiiiiiiiiiiii sei stato a magione???? Com'era la temperatura??? Ti sei divertito? Grande Frenchi ah ah ah ah ah ah
Son stato il 6 settembre vicius.. Ma la giornata si è ridotta a 5 giri in tutto..
Citazione:
maurotrevi
l'ultima magionata l'ha fatta prima che inventassero l'ikea
Ti spezzo le braccine a te, mezzasega :dry:
Occhio :cool:
:D
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk