Corre sicuro, i medici gli hanno dato l'ok.
Al contrario di quello che pensavo io, Dovizioso in un intervista ha detto che mignolo e anulare sono importantissimi, sono le due dita che tengono la moto in curva.
Visualizzazione Stampabile
Corre sicuro, i medici gli hanno dato l'ok.
Al contrario di quello che pensavo io, Dovizioso in un intervista ha detto che mignolo e anulare sono importantissimi, sono le due dita che tengono la moto in curva.
Pedrosa gna fa' invece.
:laugh2:
:madoo:
volete mettere il mal di pancia....
Il pacchetto "pilota-moto-squadra-gomme è molto importante ma non sempre determinante...
Questo per dire che Rossi passò da una SUPERHonda ad una Yamaha che aveva fatto solo 1 podio in tutta la stagione (con Barros) e vinse sia la prima gara che il mondiale...
Allora é il pilota che fa la differenza!! Per lo meno in moto...
Biaggi alla Honda Repsol (decisamente una gran moto) non vinse nemmeno una gara... E quando era in palla era realmente un grandissimo pilota... Solo che non era più al 100%...
Infine grandissima stratosferica immensa Ducati!! Ma a me Dovi continua a non piacermi per nulla... E Iannone neanche...
son 2 mezzeseghe... ovvio, io pagherei per essere una mezzasega del genere :), però secondo me, rispetto alla concorrenza più accreditata (diciamo pure i soliti 4 o 3 se non ci metti Pedrosa) ed anche a qualcuno che naviga un po' più indietro più per immaturità e demeriti del mezzo che non propri (Espargaro), pagano dazio sotto il profilo del talento ;)