si si,quando ti cresce l'unghia sul ciddone:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Salvini si è presentato con una ruspa a un centro commerciale:
"fuori i cd-rom da Mediaworld!!!"
Allegato 193399
Sono già fuori queste brave persone?
Il maggiorenne sì, hanno dato tutti la colpa al minorenne così non gli fanno un cazzo.
Spaco botilia, amazo familia, è già stato detto?
Ad ogni modo questi hanno legali degni del migliore Al Capone...
Per assecondare la tua richiesta ho sostituito il mio avatar,così da sentirmi più a mio agio:oook: Questo è il massimo che possa fare perchè sai bene che ciò che chiedi è inapplicabile,quindi tu mi rispetteresti se veramente facessi ciò che ho scritto!:madoo:di conseguenza non approvi ciò che hanno fatto i nazisti però li rispetti per quello che hanno fatto?:bravissimo_:....sei un grande!il mio era solo uno sfogo! chi veramente vuole fare agisce senza proclamarlo:oook: can che abbaia non morde.
già tremiamo. però ricorda che con l'estate e l'attuale governo di sinistra/centro/destra abbiamo la settimana di lavoro cortissima. dal venerdi alla domenica ci trovate a Mondello ad abbronzarci gli zebedei e le città sono deserte. Ma già che ci siete con le RUSPE sistemateci un po' di strade che qui fanno cagare.
a proposito, quando vierni qui in trinacria che ti faccio conoscere il corrispondente dello statista salvinee in salsa sicula.? come lui è un ex disoccupato, dall'italiano piuttosto pittoresco e politicamente un gigante.
può darsi che riuscite a fare un consorzio di geni, dalle alpi a lampedusa. sai che partitone.