Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Viste le foto in altra colorazione e cerchi non neri, che secondo me appesantiscono e ammazzano la linea di qualsiasi macchina; Beh molto bella, soprattutto la vista di 3/4 posteriore, che forse, con i gruppi ottici non copia alcuna tedesca gia in produzione. Dico forse perchč non ho proprio in mente tutte le macchine del mondo.
http://media.autoblog.it/9/9c0/alfa_romeo_giulia_10.jpg
Devo dire in quest vista mi garba molto...anche il colore...chissā se la prossima non sarā di nuovo un'alfa...:cipenso:...
-
e' una gran figata di macchina
-
boh a me non convince molto...mi sembra una 156 abartizzata...spero di vederla dal vivo e potermi ricredere
-
Questo e' anche vero, ma sono curioso di vedere quella "base" ....
-
Citazione:
massimio
boh a me non convince molto...mi sembra una 156 abartizzata...spero di vederla dal vivo e potermi ricredere
quoto, mi sembra tanto tamarra , diciamo poco raffinata :wacko:
-
Anche a mio avviso hanno osato troppo poco e ricorda troppo 156/159, ma vista in questo colore risulta meno tamarra e mi piace di pių...
Poi devo amamramente quotare il gobbo, bisogna vedere la versione base
-
per biella ne stanno girando un paio camuffate da adesivi ma si nota comunque il fatto che č massiccia e vitaminizzata, vedremo
-
che ricordi i tratti estetici della 156 č solo un fattore positivo a mio avviso
-
ci son gia voci di unaserie speciale a 95mila euri....avranno copiato il marketing della MV???:ph34r:
-
Citazione:
Warsteiner
che ricordi i tratti estetici della 156 č solo un fattore positivo a mio avviso
secondo me poco, visto che si parla di una macchina che solo a nominarla in Germania ti tolgono il diritto di cittadinanza....